Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
22 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295309

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527125
  Traffico:  1239.73 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 147 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 37 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 66 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35090 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10315 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6534 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 47 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2082 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 150 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71786 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62401 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19364 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
jonniv
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010, 22:17 Rispondi citandoTorna in cima

Un conce qualche tempo fa mi diceva che era sempre più complicato ricevere ricambi ed essere pagati per il lavoro, dalla Casa Madre, in caso di garanzia.
Figurati a pagare/rimborsare la concorrenza. Occhiolino

Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 4 Ott 2010, 07:26 Rispondi citandoTorna in cima

MC_CT ha scritto:
Ho già faxato queste considerazioni all'ISVAP ma al più presto giro tutto il malloppo anche all'AGCM e poi vediamo se non si arriva alla resa dei conti...

Non ho pensato ad aggiornare il topic ma lo scorso Giugno mi era arrivata la striminzita e sconcertante risposta dell'ISVAP che si limitava a ribadire quanto avevo riportato nel mio post del 11/2/10.
La cosa più allucinante è che in detta risposta si affermava di allegare la copia della risposta al reclamo fornita dalla CG ma in realtà non c'era alcun allegato ed a nulla sono serviti miei tre solleciti via fax ed email affinché detta copia mi fosse successivamente inviata, a conferma della clamorosa inefficienza con cui l’ISVAP ha gestito i rapporti con il sottoscritto. Lo scorso mese ho quindi fatto una bella dettagliata relazione (anche sulla qualità dell'operato dell'ISVAP) all'AGCM che pare avesse già aperto sulla questione la pratica DS264, chiedendo di voler avviare l'istruttoria tanto nei confronti del concessionario, che ha venduto il prodotto violando i più basilari principi di trasparenza, che della CG per la questione della violazione della direttiva Monti.
E vediamo se anche questi si mettono a giocare a rimpiattino, che a quel punto farò un esposto in Procura!! Arrabbiato

MC_CT
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 6 Apr 2011, 10:56 Rispondi citandoTorna in cima

L'AGCM mi comunica l'archiviazione della mia segnalazione!! Evidentemente "cane" non mangia "cane"!! Arrabbiato
Farò esposto in Procura e chiederò al PM di valutare se è ravvisabile quantomeno l'omissione in atti di ufficio...

eco72
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2017, 11:10 Rispondi citandoTorna in cima

A marzo dell'anno scorso arrivò dalla Opel una email che mi regalava un anno di garanzia a fronte di un tagliando di almeno 200 euro.
Questo è il link dell'iniziativa.
Decisi di approfittare dell'offerta e spesi ben 405 euro per il tagliando. Al ritiro dell'auto mi consegnarono dei fogli sull'estensione di garanzia per "motore, trasmissione e cambio".

Questo weekend l'auto si accende a tre cilindri, ho subito pensato alla famigerata bobina Perplesso

Lunedì mi reco in officina autorizzata e li informo che il motore è coperto da estensione di garanzia. A lavoro fatto, mi chiamano per dirmi che l'intervento sarebbe di 280 euro e, riguardo alla garanzia (che loro chiamano assicurazione) aspettano una risposta dall'agenzia per sapere se il pezzo è coperto. Faccio presente che di assicurazione nessuno mi aveva mai parlato, ne' avevo firmato alcun contratto.

Devo aspettare un giorno per la risposta che, guarda caso, è negativa. Allora chiamo direttamente il customer care di Opel che mi conferma che si tratta di assicurazione e solo su alcune parti del motore (con probabilità di rottura infinitesimale). Oltretutto è previsto un tetto di rimborso di 2.000 euro.

Non ho ancora ritirato l'auto (con conseguenti disagi) perché aspetto una risposta definitiva da Opel. Devo dire che l'officina ha capito la situazione e mi ha proposto uno sconto sull'intervento. Sto anche valutando di rivolgermi ad un legale perché da nessuna parte era scritto "assicurazione" o si parlava di "esclusioni" su alcune parti.

La cosa buffa è che la campagna si chiamava "Con Opel stai sereno", mentre ha sortito esattamente l'effetto contrario, con notevoli disagi e perdita di tempo. Complimenti ai "manager" dell'aftersales!

Segnalo questa presa in giro perché resti a testimonianza e se qualcun altro dovesse essere attirato da offerte simili, si informi a fondo prima.
Offline Profilo Invia email
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2017, 14:57 Rispondi citandoTorna in cima

eco72 ha scritto:
A marzo dell'anno scorso arrivò dalla Opel una email che mi regalava un anno di garanzia a fronte di un tagliando di almeno 200 euro.
(...)
La cosa buffa è che la campagna si chiamava "Con Opel stai sereno", mentre ha sortito esattamente l'effetto contrario, con notevoli disagi e perdita di tempo.

...davvero l'hanno chiamata cosi!?
Mi meraviglio che qualcuno l'abbia accettata, vista la non bella accezione che ha preso la frase " stai sereno" da due-tre anni a questa parte...
Risata a crepapelle

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo