Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
26 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293924

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526913
  Traffico:  1207.95 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 24 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 324 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 54 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35001 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10264 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6485 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1792 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 136 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71584 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62267 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19348 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
canfed
Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012, 06:13 Rispondi citandoTorna in cima

Nell'attesa della mia zafira comincio a farmi qualche domanda: sarà possibile inserire nel navi 900 i "poi" dei distributori di metano e gli autovelox?

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012, 11:37 Rispondi citandoTorna in cima

Anche io sono curioso di sapere se si possono inserire i distributori di metano e autovelox nel navigatore...
Offline Profilo Invia email
ariosto
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012, 13:50 Rispondi citandoTorna in cima

Di solito i navigatori di serie sono "blindati"... Pollice verso

Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2012, 12:36 Rispondi citandoTorna in cima

Al riguardo di aggiungere dei "poi" e l'avviso acustico sul navi 900 ad esempio autovelox e distributori metano è possibile, un amico mi deve girare un link "appena lo trova" sulla procedura.

Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2012, 14:57 Rispondi citandoTorna in cima

Come promesso qualche post più in alto ecco il link con la guida per aggiungere autovelox e di conseguenza con la stessa procedura anche i distributori di metano sul navigatore navi 900:

<url> Commentato in attesa di approvazione Admin maximix

Per consultare la discussione bisogna registrarsi sul sito, consiglio di leggersi tutta la discussione dall'inizio fino alla fine per capire bene il funzionamento dell'inserimento dei "poi" personalizzati e l'eventuale cambio di icona tra quelle disponibili nel navi 900.

Spero di essere stato utile, chiedo agli amministratori di valutare la possibilità di dare risalto a questa guida.

Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 21 Giu 2012, 17:53 Rispondi citandoTorna in cima

canfed ha scritto:
Come promesso qualche post più in alto ecco il link con la guida per aggiungere autovelox e di conseguenza con la stessa procedura anche i distributori di metano sul navigatore navi 900:

<url> Commentato in attesa di approvazione Admin maximix

Per consultare la discussione bisogna registrarsi sul sito, consiglio di leggersi tutta la discussione dall'inizio fino alla fine per capire bene il funzionamento dell'inserimento dei "poi" personalizzati e l'eventuale cambio di icona tra quelle disponibili nel navi 900.

Spero di essere stato utile, chiedo agli amministratori di valutare la possibilità di dare risalto a questa guida.

Senza obbligare gli utenti di questo forum a registrarsi in un'altro forum per avere la guida sopra descritta "su consiglio di maximix" stilerò una guida io, che sarà messa nei download.
Appena pronta ve lo comunicherò.

Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2012, 20:52 Rispondi citandoTorna in cima

ho ritirato la macchina oggi... bellissima, comoda e "cattivetta": ero abituato a macchine con molto meno cavalli!!!!

Una nota stonata: ho l'autoradio senza navigatore e ho notato l'assenza di un ingresso USB che ormai hanno tutti. Ho guardato sul manuale d'istruzioni e con il modello CD400 è previsto di fianco all'ingresso AUX in un vano apribile. Ebbene, io in quel vano ho solo l'AUX... è l'ennesima mancanza della versione a metano oppure mi hanno montato un pezzo sbagliato?

Molto triste
Opelino
Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2012, 21:29 Rispondi citandoTorna in cima

xParsec ha scritto:
ho ritirato la macchina oggi... bellissima, comoda e "cattivetta": ero abituato a macchine con molto meno cavalli!!!!

Una nota stonata: ho l'autoradio senza navigatore e ho notato l'assenza di un ingresso USB che ormai hanno tutti. Ho guardato sul manuale d'istruzioni e con il modello CD400 è previsto di fianco all'ingresso AUX in un vano apribile. Ebbene, io in quel vano ho solo l'AUX... è l'ennesima mancanza della versione a metano oppure mi hanno montato un pezzo sbagliato?

Molto triste

da qualche parte ho trovato sul sito l'indicazione dei modelli per i quali l'USB è integrato nel CD400, ovviamente la ZT ecoM non è fra questi..... spero nel post vendita... ma negli accessori opel mi sembra che costi 225€, in germania sui 190...
non l'ho trovato navigando il sito, ma con ricerche su google chi mi hanno reindirizzato alla pagina
xParsec
Ospite

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2012, 10:27 Rispondi citandoTorna in cima

Opelino ha scritto:

da qualche parte ho trovato sul sito l'indicazione dei modelli per i quali l'USB è integrato nel CD400, ovviamente la ZT ecoM non è fra questi..... spero nel post vendita... ma negli accessori opel mi sembra che costi 225€, in germania sui 190...
non l'ho trovato navigando il sito, ma con ricerche su google chi mi hanno reindirizzato alla pagina

Grazie per l'informazione... mi accontenterò dell'aux! Sorriso
robertoMetano
Ospite

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2012, 16:24 Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

Condivido la tua sorpresa, a me è successo lo stesso. Ho chiesto al mio concessionario se fosse ancora possibile inserirla. Gli ho anche detto che davo per scontato che ci fosse, dato che ce l'ho persino nella Punto comprata nel 2009. Mi ha detto che non è impossibile metterla ma:
1) bisognerebbe farlo "taroccando l'autoradio" ed, essendo in garanzia, è sconsigliabilissimo, perché se dovesse saltare un difetto nell'autoradio potrebbero rifiutarsi di eseguire la riparazione
2) comunque occorrerebbe il software che ad oggi non c'è per poter avere sull'autoradio i comandi per la navigazione dei dispositivi USB esterni
A questo punto, non ho neanche chiesto quanto costerebbe l'intervento.
Mi è stato detto che se avessi fatto la richiesta in fase di ordine, sicuramente in fabbrica l'avrebbero potuta mettere, perché non c'è nessuna restrizione relativa al modello. Basito
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo