Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

19 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 292770

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525491
  Traffico:  1185.66 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 3 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 94 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 34 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34940 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10204 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6452 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1483 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 126 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 513 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71462 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62187 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19334 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
starboy
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 00:31 Rispondi citandoTorna in cima

Per ovviare alla scarsa autonomia delle bombole a metano della Panda NP è possibile montare dei serbatoi aggiuntivi nel portabagagli?
kanzler68
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 08:00 Rispondi citandoTorna in cima

starboy ha scritto:
Per ovviare alla scarsa autonomia delle bombole a metano della Panda NP è possibile montare dei serbatoi aggiuntivi nel portabagagli?

Sbalordito Sbalordito Sbalordito Come come come scusa? Scarsa autonomia delle bombole? Sbalordito
Prova a chiedere a chi possiede una Punto Natural Power con 60 lt di bombole se l'autonomia della Panda Panda con 72 lt è scarsa... Ghigno diabolico Sbalordito
E vediamo come ti rispondono... Ghigno

cicciodonny
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 08:19 Rispondi citandoTorna in cima

starboy ha scritto:

Ti compri una bella Multipla, e se non hai i soldi, te le carchi usata...... Occhiolino Sbalordito Pollice su

Scherzo, OVVIAMENTE Ghigno Occhiolino Pollice su
MA, per potere si puote, ma TI HANNO fatto il baule libero, e TU lo vuoi occupare???? Occhiolino Sbalordito

Rivolgiti in ogni caso alla rete assistenziale FIAT, così non hai beghe di Garanzia e AMMENNICOLI vari..... Occhiolino Sbalordito Pollice su Arrabbiato Figo!

Salutations Figo! Occhiolino Sbalordito Perplesso Pollice su
Benster
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 10:11 Rispondi citandoTorna in cima

kanzler68 ha scritto:
starboy ha scritto:

Sbalordito Sbalordito Sbalordito Come come come scusa? Scarsa autonomia delle bombole? Sbalordito
Prova a chiedere a chi possiede una Punto Natural Power con 60 lt di bombole se l'autonomia della Panda Panda con 72 lt è scarsa... Ghigno diabolico Sbalordito
E vediamo come ti rispondono... Ghigno

comunque il giorno che son andato a vedere la panda NP, è arrivato un meccanico o presunto tale che si è messo a prendere le misure del bagagliaio e poi si è steso sotto la macchina per controllare come era fatto l'impianto.
poi è arrivato addetto del conce....che evidentemente conosceva...e gli ha detto che gli avevano richiesto la possibilità di installare altre 2 bombole nel baule

quindi penso fosse un installatore metanaro
kanzler68
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 10:20 Rispondi citandoTorna in cima

Benster ha scritto:

Molto probabile per non dire sicuramente! Pollice su

Benster ha scritto:

poi è arrivato addetto del conce....che evidentemente conosceva...e gli ha detto che gli avevano richiesto la possibilità di installare altre 2 bombole nel baule

Con il mio messaggio non volevo assolutamente dire che è impossibile aggiungere altre 2 bombole nel baule, tutt'altro!
Volevo solo ribattere a chi dice che 72 lt di bombole su una panda danno una scarsa autonomia!
A questo punto mi chiedo: se si acquista la Panda NP e si ha a disposizione tutto il bagagliaio libero perchè le bombole sono sotto il telaio Sbalordito, perchè andare a vanificare tutto quanto aggiungendo 2 bombole nel baule per aumentare l'autonomia? Quello che intendo io è "ma il gioco vale la candela?". A mio parere no... Occhiolino

Benster
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 11:14 Rispondi citandoTorna in cima

(ammettendo che si possa fare)

il mio parere è che:
Senza sapere la spesa per le bombole aggiuntive...non so valutare se sia conveniente o meno.(non immagino una spesa elevata!)

Dico solo che se uno vive lontato dal distributore a metano....farebbe molto comodo qualche bomboletta in più soprattutto se ha intenzione di fare un utilizzo per lo più come vettura di spostamento o city-car
vedo la mia ragazza...ha una punto trasformata a metano, con 2 bombole da 30 e 35 nel bagagliaio dove di posto ne è rimasto poco.

problemi per il bagagliaio ridotto si son presentati 2 volte l'anno quando siamo andati in vacanza, problemi risolti utilizzando il divano posteriore per le valigie.e basta.(quindi niente di insormontabile!)

e quando ci serve un bagagliaio ampio per qualche evenienza....utilizziamo la scenic.

ovvio che se uno ha solo la panda come auto di casa....meglio che si tenga il bagagliaio libero
Andoral
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 11:49 Rispondi citandoTorna in cima

in effetti in questa situazione la tua causa può essere perorata Risata
anzi ormai mi hai parecchio incuriosito... quando avrai chiesto un preventivo per l'aggiunta di qualche bomboletta nel bagagliaio,potrai condividere con questo 3d tale informazione?

un grazie anticipato Figo!
starboy
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 13:21 Rispondi citandoTorna in cima

kanzler68 ha scritto:
Benster ha scritto:

Molto probabile per non dire sicuramente! Pollice su

Benster ha scritto:

Con il mio messaggio non volevo assolutamente dire che è impossibile aggiungere altre 2 bombole nel baule, tutt'altro!
Volevo solo ribattere a chi dice che 72 lt di bombole su una panda danno una scarsa autonomia!
A questo punto mi chiedo: se si acquista la Panda NP e si ha a disposizione tutto il bagagliaio libero perchè le bombole sono sotto il telaio Sbalordito, perchè andare a vanificare tutto quanto aggiungendo 2 bombole nel baule per aumentare l'autonomia? Quello che intendo io è "ma il gioco vale la candela?". A mio parere no... Occhiolino

A me sinceramente il bagagliaio non serve per niente.
Quindi anche se fosse completamente occupato dalle bombole andrebbe bene lo stesso.
Quanto potrebbero costare le bombole aggiuntive?
Benster
Ospite

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007, 16:14 Rispondi citandoTorna in cima

Andoral ha scritto:
in effetti in questa situazione la tua causa può essere perorata Risata
anzi ormai mi hai parecchio incuriosito... quando avrai chiesto un preventivo per l'aggiunta di qualche bomboletta nel bagagliaio,potrai condividere con questo 3d tale informazione?

un grazie anticipato Figo!

non ero io che ho pensato di mettere le due bombole aggiuntive ma un'altro... Occhiolino
Markos
Ospite

MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007, 09:47 Rispondi citandoTorna in cima

Lo so molti di voi già penseranno: "ma sei pazzo?".

comunque quello che volevo chiedervi io era questo: secondo i neo panda pandisti è fattibile installare un paio di bombole nel baule, oltre a quelle già presenti sotto il pianale?
Ora in piano non saprei quanti litri ci possano stare nel baule, ma facciamo finta che un 70l. si riescano a mettere secondo voi è fattibile come cosa? Fattibile nel senso... il motore ne risentirà x la troppa pesantezza oppure 100kg in + di peso non fanno differenza...? Sarà omologabile poi?

Daltronde io disto a circa 12 km dal primo distributore... ed avere come autonomia un 500km invece che un 270km circa.... la musica cambia....

Aspetto risposte costruttive... Ciao e grazie.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo