Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

9 Aprile 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:474
  Categorie: 19
  Click: 299424

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 532197
  Traffico:  1292.43 Gb

Ultimi Links
 1: Dossier sul metano - 'Tout savoir au GNV' di Mobilités Magazine Thématique
 [ Click: 2 ]
 2: Video: Viaggio su un'Audi Q5 alimentata a biometano alla scoperta delle potenzialità come carburante
 [ Click: 86 ]
 3: Video: Gas and Heat S.p.A. e il terminal GNL di Santa Giusta in Sardegna
 [ Click: 46 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35269 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10400 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6622 ]

Ultimi Downloads
 1: Circolare del Ministero dei Trasporti del 23.3.2020, prot. n. 1735
 [ Prelevamenti: 67 ]
 2: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 147 ]
 3: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2786 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72255 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62729 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19410 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
naturalpowerbz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Dom 27 Ott 2019, 17:55 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, il rosso da come indica il configuratore è il colore costo zero. Occhiolino Occhiolino

Nel preventivo ti sei informato, se i 231 € oppure i 256€ sono compresi di iva? Altrimenti il prezzo lievita di qualcosina...Te lo dico, perchè ho un mio parente che continua x lavoro (120.00 km l'anno) a noleggiare auto, e mi dice sempre che oltre al canone mensile, l'iva è sempre extra.
Offline Profilo Invia email
Fedebio
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Lun 28 Ott 2019, 08:37 Rispondi citandoTorna in cima

daddu ha scritto:
Ciao a tutti,
io mi sono informato parecchio in rete, ed ho optato per la Seat Leon FR 1.5 TGI (MY 2020), che col noleggio a lungo termine mi verrebbe 231€ al mese per 24 mesi, o 256€ per 36 mesi, tutto incluso. Se firmo il contratto questa settimana, quando posso aspettarmi di poterla toccare con mano? Sono troppo gasato Ghigno Ghigno

Unico dubbio: la colorazione che mi è stata indicata sul preventivo è "rosso pastello", ma io la vorrei bianca possibilmente perchè mi piace di più e a lungo andare non stufa. Ma adesso il colore bianco secondo voi è un optional oppure hanno messo il rosso pastello credendo di farmi un favore?

non mi ricordo precisamente il costo del bianco ma sta sui 300 euro costa meno dei metallizzati che sono sui 700 € ma ha comunque un costo...io l'ho presa bianca..
daddu
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2019, 14:41 Rispondi citandoTorna in cima

naturalpowerbz ha scritto:
Ciao, il rosso da come indica il configuratore è il colore costo zero. Occhiolino Occhiolino

Nel preventivo ti sei informato, se i 231 € oppure i 256€ sono compresi di iva? Altrimenti il prezzo lievita di qualcosina...Te lo dico, perchè ho un mio parente che continua x lavoro (120.00 km l'anno) a noleggiare auto, e mi dice sempre che oltre al canone mensile, l'iva è sempre extra.

Ciao! Sì i 231€ (24mesi/30.000km) sono compresi di IVA e anche i 256€ (36 mesi/45.000km), anticipo di €2020. È un'ottima offerta (parere personale) che c'è solo sul sito Solution.
Vi lascio il link all'offerta che scade il 31/10 se vi può interessare. La colorazione bianca pastello non è disponibile per questa offerta (me lo hanno già confermato due concessionarie), solo rosso pastello è gratis, gli altri vanno dai 700€ in su. Io opterò per questa offerta, aggiungendo solo l'FR pack metano perché la FR è già parecchio completa.

Link offerta: https://solution.volkswagenleasing.it/it/offerte/leon-5p-1-5-tgi-130-cv-fr-my20-5f15ax
naturalpowerbz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2019, 19:01 Rispondi citandoTorna in cima

Costa poco perchè vi è la limitazione dei 15.000 km, ma se uno sa che riesce a stare in quel limite..è ottima. Occhiolino
daddu
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 5 Nov 2019, 19:18 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, ieri finalmente ho ordinato la mia leoncina FR a metano Ghigno
Mi hanno detto come tempistiche di consegna 90 giorni...a voi quanto ci ha messo per arrivare? Non vedo già l'ora Ahem...
azelios
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2019, 17:36 Rispondi citandoTorna in cima

Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto e spero di non sbagliare scrivendo in questa sezione del forum ( nel caso correggetemi Risata Risata )!! Sono anch'io interessato alla Leon metanizzata ma prima di andare dal concessionario desideravo capire meglio come funziona il nuovo TGI EVO 1.5 . In particolare , non sono riuscito a trovare informazioni tecniche dettagliate sul sistema di alimentazione: è un motore ad Iniezione Diretta a benzina ed Indiretta a metano ( in questo caso come fanno a non bruciare nella campera di combustione gli iniettori benzina andando per lo più sempre a metano !!)? Alternativa, è ad iniezione Diretta per entrambi i carburanti oppure non lo è affatto e quindi ha l'Iniezione Indiretta sia a metano che a benzina? Sono sicuro che tra gli iscritti qualcuno conosce tutti i dettagli e mi saprà dare un aiuto. E' gradita, oltre al sistema di alimentazione, quasiasi altra informazione tecnica sul motore. Grazie e saluti !!!
rospo84
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2019, 23:57 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti. Mi appresto a comprare questo modello di auto.
L'allestimento è business. Cambio manuale e colore metallizzato.
Da 27330 di listino il concessionario me ne ha proposti 22000.
é un buon preventivo ?
Mi ha parlato di 3 mesi di attesa e mi ha confermato che si sono velocizzati con i tempi rispetto a qualche mese fa, avete qualche riscontro in tal senso ?
Sarebbe la mia prima macchina nuova dopo alcune aziendali e degli scassoni risalenti alla gioventù.

Grazie a tutti e sono felice di entrare a far parte di questa community.
Federcio2
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Ven 10 Gen 2020, 17:47 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
guardando qua e là vedo che cominciano ad esserci offerte di KM0 DSG con allestimento FR sui 22.500€ con il FR Pack.

Convengono o non ne vale la pena?
markus
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 10 Gen 2020, 22:02 Rispondi citandoTorna in cima

I prezzi iniziano a scendere perché a breve uscirà la NUOVA LEON !!!
Comunque se tieni l'auto molti anni ne vale sicuramente la pena.

Aspirante metanista

MessaggioInviato: Sab 11 Gen 2020, 10:38 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno sono interessato all'acquisto di una leon tgi fr 1.5 però gentilmente ho bisogno di sapere magari da chi l'ha già fatto come funziona la procedura per rendere carrellabile la macchina. C'è una confusione infinita con i venditori c'è chi mi dice che devo ordinarla direttamente in seat (quindi perdo i vari sconti km0) chi dice è tranquillamente carrellabile dopo sempre in seat, chi è carrellabile dopo ma non in seat e si perde la garanzia su vari componenti della macchina. Triste
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo