Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

17 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295264

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 527047
  Traffico:  1237.59 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 144 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 35 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35085 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10312 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6531 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 42 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2069 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71776 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62396 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
giorgio006
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 4 Set 2019, 07:16 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, Seat leon 1.5TGI ST FR DSG ordinata il 15/03/2019 con consegna prevista 28/06/19, siamo al 04/09 e il concessionario non vede più nemmeno la settimana di produzione.
che sta succedendo??
C’e qualcun’altro Nella mia situazione?

Fatemi sapere e datemi consigli
Offline Profilo Invia email
Methano
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 4 Set 2019, 08:44 Rispondi citandoTorna in cima

La mia, ordinata il 26/1/2019, consegna prevista il 30/3, è stata prodotta il 20 di luglio e mi è stata consegnata il 13 di agosto, con colpi di scena continui(ordine scavalcato da altri più recenti, rischio di colore diverso da quello ordinato, cavallette e dorian, etc), Il concessionario mi ha detto che Seat raggruppa un po' di ordini e quando sono abbastanza comincia a produrre, magari il tuo è finito random in una tornata di produzione per cui non hanno raggiunto ancora il numero per l'ok alla produzione...
Nascosto Profilo Invia email
giorgio006
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 5 Set 2019, 06:07 Rispondi citandoTorna in cima

Probabile però un po’ mi girano, anche perché tra poco uscirà leon nuova, volevo già iniziare a sfruttare la mia prima dell uscita della prossima. Vedremo quando arriverà,...
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Lun 23 Set 2019, 09:39 Rispondi citandoTorna in cima

Avete visto che sti vigliacconi di tedeschi ora hanno rimesso a listino la TGI in tutti gli allestimenti e disponibile anche con cambio manuale?
METANATOR007
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Lun 23 Set 2019, 12:35 Rispondi citandoTorna in cima

giorgio006 ha scritto:
Seat leon 1.5TGI ST FR DSG ordinata il 15/03/2019 con consegna prevista 28/06/19, siamo al 04/09 e il concessionario non vede più nemmeno la settimana di produzione.

La mia invece l'ho ordinata a fine marzo e solo questa settimana sarà prodotta, e se fila tutto liscio mi verrà consegnata a metà ottobre.

Smario...io credo (sono considerazioni personali) che seat nel lancio del "primo suv a metano" ha dato piena priorità ad Arona dapprima bloccando gli ordini delle leon con cambio manuale e poi mandando indietro la produzione degli ordini già ricevuti.
Da quello che leggo sul forum mi conforta il fatto che non sono l'unico a dover aspettare quasi 7 mesi per avere l'auto...

Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 25 Set 2019, 12:41 Rispondi citandoTorna in cima

è una politica che non ha alcun senso, secondo me non è questo il motivo delle cazzate fatte da seat per le leon 2019
anche perche è normale e giusto che chi compra debba poter scegliere se necessita di una segmento C piuttosto che di una seg. B rialzata, o se necessita del cambio manuale al posto dell'automatico che hanno imposto da aprile ad agosto su leon
perche se chi acquista non puo scegliersi l'auto come gli serve, qualcuno avrà acquistato lo stesso ripiegando su quello che poteva scegliere, ma qualcunaltro avra cambiato marchio e ripiegato su altre vetture, qualcun altro ancora avra acquistato usato, ma di sicuro con la politica attuata dal gruppo vw nel 2019 hanno solo da rimetterci loro, vedere quante ne hanno sfornate in 4 anni di 1.4 tgi, e vedete quanto abbiano vendicchiato nel 2019 con la loro politica, tra abnormi rincari, obblighi al finanziamento, obblighi al cambio DSG, ordini annullati, offerta limitata solo pronta consegna, si credevano di fare i padroni e di fare la cresta a chi sceglieva vw, ma delusi dalle aspettative di vendita, ora hanno iniziato ad abbassare le orecchie piu di quanto credevano di doverle abbassare, secondo me è andata cosi
Ale44
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 1 Ott 2019, 23:32 Rispondi citandoTorna in cima

salve ragazzi...sto cercando un informazione che non riesco a trovare....in pratica vorrei sapere il prezzo di listino dei comandi al volante per il DSG.
grazie a chi mi sapra rispondere
Offline Profilo Invia email Indirizzo AIM
nemesy75
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2019, 18:54 Rispondi citandoTorna in cima

Se qualcuno fosse interessato alla DI VIESTO di Torino hanno 5 Leon TGI con cambio manuale - KM - in arrivo.
Io ho appena preso l'ultima DSG businnes ad un prezzo che ritengo molto favorevole: 18.900€ compresa la valutazione del mio usato a 2.500€.
Filippo_Blu
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 9 Ott 2019, 15:03 Rispondi citandoTorna in cima

Qualcuno ha chiesto in questi giorni preventivi per Leon ST?
Offline Profilo Invia email Indirizzo AIM
METANATOR007
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 16 Ott 2019, 07:22 Rispondi citandoTorna in cima

Mi dispiace ma per il preventivo non posso esserti d'aiuto, però ho provato a configurare l'auto che ho ordinato io e anche se seat alla leon st ha aggiunto la dicitura "sportourer" il prezzo da listino non si discosta molto dalla versione precedente. Inoltre ho notato che sulla business di serie ora montano i cerchi da 17".

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo