Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

20 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294674

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526129
  Traffico:  1219.95 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 50 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 35 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35036 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10284 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6506 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1921 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71661 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62327 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19355 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
cacio21
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2019, 09:43 Rispondi citandoTorna in cima

giulio2019 ha scritto:
credi di essere simpatico cacio? non tutti hanno l'auto vecchia che vale 7300 euro e pure la 104...
ti credo che l'hai presa a 15200...

io che ho delle auto che non valgono nulla e non ho la 104 la dovrei comprare a prezzo pieno, quindi di che stiamo parlando?

Spazientito

io volevo solo sottolineare che si può avere senza obbligo di finanziamento anche l'auto nuova dalle concessionarie ufficiali magari solo quelle in pronta consegna a prescindere dall'usato dato indietro .
Offline Profilo Invia email
maxstilo
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2019, 16:16 Rispondi citandoTorna in cima

Tutta la mia solidarietà @cacio21 sei molto corretto nei messaggi e l'ultima risposta è da vero Signore. I benefici della legge 104 non devono essere visti come un benefit, non è uno sconto socio coop, premio fedeltà, agenti di commercio o dipendenti, ma è un reale e legittimo diritto delle persone diversamente abili.
In alcuni parcheggi per diversamente abili scrivono: Se vuoi il mio posto prenditi il mio handicap.
Penso che il mio pensiero si sia capito.....complimenti ancora @cacio21
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2019, 17:22 Rispondi citandoTorna in cima

giulio2019 ha scritto:
credi di essere simpatico cacio? non tutti hanno l'auto vecchia che vale 7300 euro e pure la 104...
ti credo che l'hai presa a 15200...

io che ho delle auto che non valgono nulla e non ho la 104 la dovrei comprare a prezzo pieno, quindi di che stiamo parlando?

Spazientito

@Giulio
non mi sembra abbia scritto nulla di provocatorio, ma solo il prezzo che l'ha pagata e non ci vedo niente di male, ora va bene piangere ogni volta che la golf costa tanto, e ogni volta a dire che ci marciano troppo sopra col finanziamento e come se non bastasse l'ultima incu...ta del dsg obbligatorio, io sono il primo a dire che la loro subdula politica fa pena, ma nel momento in cui c'è l'opportunita di prendere una km zero, manuale, senza finanziamento, a 22600 finita, cioè a 4 mila euro meno di quello che la vai a pagare tra tutto col progetto valore vw, non procedere con un opportunita del genere è come quelli che piangono cercando lavoro e sperano di non trovarlo eccheccazz..
se poi vogliamo sempre e solo piangere, mi pare che qui si stia piangendo a prescindere sempre e comunque sia che la golf venga a costare 27 o che venga a costare 22600 finita, col manuale

@cacio
tutte le 1.5 tgi sono SOLO pronta consegna
tutte le concessionarie che ho chiamato della mia provincia (e anche fuori provincia) le vendono solo con finanziamento, qualcuno fuori regione le vende anche senza finanziamento ma con tipo 1500euro meno di sconto, alla fine come la metti la metti viene a costare sempre una tombola
mentre ho trovato offerte interessanti sulle km zero con prezzi convenienti e senza obbligo al finanziamento
ma tu di preciso che versione hai preso? trendline? business?
cosa hai dato indietro? tipo di auto, anno, km, ecc
cacio21
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2019, 14:33 Rispondi citandoTorna in cima

versione executive indium grey cambio manuale

ho ridato indietro una polo confortline novembre 2014 1.2 benzina full optional eccetto i fari a led 48000 km
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2019, 17:19 Rispondi citandoTorna in cima

Cacio secondo me non ti hanno regalato nulla, mi spiego meglio, escludendo i 7300€ della polo e la 104, avresti pagato 26mila euro la golf, va bene che è una executive, ma 1 anno fa la executive 1.4 la prendevi a 23 (anche qualcosa meno forse) quindi non è che ti hanno riservato un trattamento migliore di altri, ti hanno fatto un prezzo normale, raro comunque trovare concessionarie che ti vendono anche senza finanziamento, comunque la golf oggi comprata in concessionaria costa troppo!

Ultima modifica di Smario il Dom 25 Ago 2019, 19:25, modificato 1 volta in totale
naturalpowerbz
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2019, 17:31 Rispondi citandoTorna in cima

@Cacio21

Non ti hanno regalato nulla anche secondo me, è uno sconto che fanno a chiunque ha la 104 quindi.

Diverso è uno sconto a mio parere per categorie particolari come forze dell'ordine agenti di commercio e compagnia cantante.
giulio2019
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2019, 10:22 Rispondi citandoTorna in cima

ma sbaglio o a settembre hanno calato i prezzi sto guardando su autoscout...
Blupower
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Mar 10 Set 2019, 11:13 Rispondi citandoTorna in cima

Sembrerebbe, ed anche il numero di vetture disponibili sembra aumentato.

2007/2013 - ex Citroen Berlingo Van Metano - 240.000 km
2014->oggi - Peugeot 107 XA Van - 209.000 km
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Mer 11 Set 2019, 05:48 Rispondi citandoTorna in cima

Questo significa che ci hanno provato all'inizio a fare gli stronzoni, e magari non hanno venduto niente! che becera figura! Inutilmente tra l'altro.. quanti sono i polli che hanno acquistata a caro prezzo e magari con finanziamento nei primi mesi di commercializzazione del 1.5? Pochiiiii
Gli strozzini hanno fatto tanta fatica per niente! Tirarsela tanto all'inizio per poi calarsi le braghe dopo
giulio2019
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 11 Set 2019, 09:33 Rispondi citandoTorna in cima

anche perchè sta per uscire la nuova e quindi faranno ancor più fatica a venderle Risata a crepapelle
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo