Inviato:
Gio 27 Giu 2019, 08:45
Ciao a tutti, da circa 2 settimane il distributore in ME-BO direzione Merano Q8 è guasto.
Sembrava fosse riparato l'impianto ma non riescono a trovare i ricambi...il gestore mi diceva che dovrebbe tornare tutto operativo verso Settembre.
luigicarlo Metanista turbo
Inviato:
Gio 18 Lug 2019, 17:17
Aggiornamento sul self a Brunico. Oggi 18 luglio ho visto scaricare la colonnina del nuovo self che sarà montato da lunedì 22 luglio. Il distributore sarà chiuso da lunedì a mercoledì prossimi, dal 22 al 24 luglio, riaprirà il 25 luglio.
Aggiornamento, oggi 24 luglio, il distributore aprirà domani 25 luglio dopo le 14,30 per aggiornamento computer.
Aggiornamento, oggi 25 luglio, impianto di Brunico funzionante. Per ora self presidiato. Gli orari sono sempre quelli.
Aggiornamento, oggi 26 luglio, impianto funzionante, ma non ha momentaneamente attacco italiano. Quindi i vecchi modelli di attacco italiano non possono essere riforniti.
Inviato:
Ven 2 Ago 2019, 19:33
Giusto per rimanere in tema, la gestione e' stata inaugurata circa 2 mesi fa.
Ottima carica, personale molto simpatico, distributore di bevande e gelati in loco....il bar verra' ristrutturato a nuovo a breve a detta del gestore.
Al momento ha il prezzo migliore del Trentino Alto Adige 0,96 cent. al KG.
Inviato:
Lun 12 Ago 2019, 16:18
Aggiornamento distributore di Brunico, impianto funzionante. Ha anche riduttore per attacco italiano, quindi anche i modelli più vecchi possono ora caricare.
Aggiornamento distributore di Vandoies, oggi 19 agosto ho visto diverse macchine ferme a rifornirsi. Nell'elenco dei distributori è indicato, già da diversi giorni, non funzionante.
è due domeniche che il distributore e bar di via Keplero la domenica sono chiusi
un "locale" mi ha riferito che non apre la domenica
naturalpowerbz Ambasciatore del metano
Inviato:
Mar 3 Set 2019, 17:00
Strano. Ci passo davanti tutti i giorni domenica compresa, ed è sempre stato aperto.
Inviato:
Dom 8 Set 2019, 15:40
sdrogio ha scritto:
è due domeniche che il distributore e bar di via Keplero la domenica sono chiusi
Anche Oggi domenica il distributore era chiuso e non ci sono indicazioni al riguardo. Aperto solo il self. Chi ha notizie è pregato di riferire al più presto.
mdlbz Amministratore del sito
Inviato:
Dom 8 Set 2019, 17:40
Mi era stato assicurato che si trattava di chiusure temporanee. Evidentemente non è così. A questo punto modifico la scheda...
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum