Inviato:
Ven 12 Lug 2019, 13:18
Citazione:
Questo è un grosso handicap per la diffusione della mobilità CNG sull'isola che si limita quindi a camion, furgoni e bus.
sto per comprare un fiat ducato tetto basso passo medio, per usare in città ma anche per attrezzarlo tipo camper per girare la Europa.
Uno dei miei paesi preferite è Inghilterra, se mi presento a caricare metano con questo furgone, immatricolato come "veicolo commerciale" (e non penso cambiarlo perche faro' solo coibentazione e sistema fotovoltaico e niente piu, per la sua funzione camper userò mobili non fissi), accettano? potrei fare il pieno bombole come furgone commerciale?
In tanto, per evitare il problema carte credito/debito, si puo pagare in cash?
No, niente cash. Devi fare un contratto, devi avere una attività registrata in UK, poi ti viene data una carta carburanti specifica, pagamenti su c/c (britannico of course). In poche parole... no, nein, nada, niet ... leggi le precedenti risposte e ti fai un'idea precisa. In UK c'è il GPL (LPG) ma il metano puoi scordartelo
mariacris2019 Aspirante metanista
Inviato:
Ven 12 Lug 2019, 19:59
orrore... ma che si deve fare? i camper sono tutti diesel e il diesel sara' vietato dappertutto, compri un furgone metano e non c'è rete di distribuzione, elettrico carissimo e senza autonomia. Restano i piedi.
A metano non c'è la rete? 1300 distributori in Italia? altre migliaia in (quasi) tutta Europa con self service 24/7? E poi chi ti ha detto che il diesel verrà vietato dappertutto?
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum