Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

15 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295244

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526989
  Traffico:  1237.33 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 135 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 35 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35081 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10311 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6530 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 41 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2059 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71768 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62389 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
motoko
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 10 Lug 2019, 08:38 Rispondi citandoTorna in cima

io per il momento sono moderatamente soddisfatto; giudizipiù sensati poi li potrò dare fra parecchi km e, spero, parecchi anni. :d
Ho comprato una macchina del segmento B che si comporti come una macchina del segmento B, al momento tale mi sembra, e non mi pre sia peggio delle altre (sicuramente migliorabile in molte cose, come tutte).
Per quanto riguarda paragoni con la concorrenza... in realtà mi pare ci sia ben poco....

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2019, 13:13 Rispondi citandoTorna in cima

metcat ha scritto:
Sto cercando di fare una piccola statistica dei tempi di consegna, utile per chi è in attesa o sta pensando all'acquisto.
...
giuse95 acquisto 25/5, consegna prevista 10/10 (4 mesi e mezzo)

Qualche settimana fa, il concessionario mi ha comunicato che sarà anticipata la consegna dell'auto.
Produzione inizio luglio, consegna fine luglio.

Quote inutile eliminato: rileggi attentamente l'art. 2n del Regolamento! Admin ariosto
Offline Profilo Invia email
Talino87
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2019, 13:38 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti ... Ho in mano due preventivi per questa macchina e vorrei chiedervi il vostro parere.
Premetto che sono entrambe km0, ancora impacchettate e da immatricolare:
- business con sensori di parcheggio davanti e dietro + retrocamera a 16400€ ( compreso il passaggio)
-fr con fanali led + sensori di parcheggio davanti e dietro e retrocamera a 17300 ( compreso il passaggio)

Cosa ne pensate?
workin
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2019, 13:44 Rispondi citandoTorna in cima

Che forse finalmente stanno calando le braghe!
Sono prezzi già più in linea con quello che è ed offre la macchina, rispetto a qualche mese fa.

Metanista evoluto

MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2019, 15:30 Rispondi citandoTorna in cima

circa il 18% di sconto...
se sono km0 (ovvero già immaticolate e quindi saresti il secondo proprietario) secondo me non è eccezionale come prezzo; però considera che sul nuovo uno sconto cosi te lo sogni al momento e devi aspettare 3 mesi la macchina.
Detto questo qualche Fr in pronta conegna si comincia a trovare in qualche concessionario (ma probabilmente verranno vendute in pochissimo tempo)

Aspirante metanista

MessaggioInviato: Gio 11 Lug 2019, 16:01 Rispondi citandoTorna in cima

Grazie per le risposte... Ho girato parecchio e questi sono i prezzi migliori (anche guardando autoscout)... sul nuovo, senza rottamare, mi hanno fatto prezzi ben più alti...
Carlo72
Utente sospeso

MessaggioInviato: Ven 12 Lug 2019, 09:16 Rispondi citandoTorna in cima

Leggo che giuse95 ha ordinato in data 25/05 l’auto consegna prevista 10 ottobre.ieri scrive che il concessionario lo ha contattato dicendo che la prima settimana di luglio inizia la produzione é la sua auto verrà consegnata fine luglio.il sottoscritto il 29/05 consegna prevista 29 settembre.forte della notizia di giuse95 mando un messaggio al venditore della concessionaria,chiedendo se la mia auto é in produzione e se no quando sarà in produzione.mi risponde con testuali parole:é in produzione ma non c’è una data di consegna ancora!ora non so se ridere o piangere,se andare lì di persona é fargli saltare i denti!essere preso per i fondelli credo che non piaccia a nessuno giusto?questo signore sta sfidando la mia pazienza!chiedo a voi,cosa significa é in produzione ma non so la data di produzione?é soprattutto non conosce la data di consegna?se é in produzione devi conoscere la settimana é comunicarmela?la stessa risposta me la data un mese prima verso il 10 giugno,é in produzione finalmente!ma non si conosce né la data di produzione é ne la data di consegna!ditemi voi,datemi un consiglio cosa fare,grazie!
ghost45
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 12 Lug 2019, 19:30 Rispondi citandoTorna in cima

@Carlo72,armati di pazienza sei solo ad un mesetto!
io ho aspettato piu' di 130 gg

@Tutti,
francamente dopo 2 settimane di prova sono un po' deluso della ibiza a 3 cilindri....
altre impressioni oltre alle mie precedenti gia' scritte:
1) motore sottodimensionato, vuoto sotto alcuni regimi e rumoroso!
2) navigatore che ogni tanto si impazzisce e rimane zommato( il mio tomtom si ridimensiona...)
3) cambio terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1° marcia sotto un certo numero di giri e' veramnte vuota e pericolosa in salite ripide!
2° marcia vuota anche questa se sotto un certo numero di giri e devi reingranare la prima...pazzesco!
altre marcie ok buona la 6° in autostrada.

4) rumori dai freni, credo dalle pasticche facendo retromarcia si sente un rumore metallico

(parere personale)
NA TRAPPOLA!!!!!
lorenzo.zac
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 12 Lug 2019, 19:45 Rispondi citandoTorna in cima

Leggendo i vostri post, mi pare che la versione,6 marce invece di risolvere il vuoto ai bassi regimi abbia addirittura amplificato. Il buco a minimi regimi per le auto a metano é un po'un marchio di fabbrica. Io con la GPNP ho letto di tantissimi che si lamentavano per un buco a 2000 giri. Il problema esiste ma bisogna imparare a gestirlo, non è semplice ma possibile. Per quanto riguarda i freni che fanno rumore in retromarcia è un fatto noto a tutte le Ibiza. Le pastiglie sono sottodimensionate. Volendo si possono sostituire con altri pia adatte ed il problema si risolve. Ci sono comunque anche lati positivi che la vettura presenta. Se non la si guida portandola sottocoppia sa essere anche pronta ed aggressiva
Io in alta montagna non ho avuto nessun problema ad affrontare salite anche molto impegnative. I consumi sono soddisfacenti così come almeno per me diversi optional.Trivo che assolva al suo dovere visto che la concorrenza non offre più meglio
Nascosto Profilo Invia email
ghost45
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 12 Lug 2019, 19:50 Rispondi citandoTorna in cima

@lorenzo.zac,
concordo quello che dici, ma erano mie opinioni e spero non riscontrabili in nessuno di voi !

Comunque rimane almeno la bellezza della linea nuova rispetto alla sorella polo.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo