Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

20 Giugno 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:462
  Categorie: 19
  Click: 291821

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 524371
  Traffico:  1150.00 Gb

Ultimi Links
 1: Timelapse installazione impianto Ekomobil GNL/GNC a Vicolungo NO
 [ Click: 16 ]
 2: Inaugurazione impianto produzione biometano da avanzi filiera agricola di Caviro Extra - Faenza RA
 [ Click: 31 ]
 3: Video - Ripresa da drone dell'impianto Eni/Goldengas ad Ancona, via Luigi Albertini
 [ Click: 51 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34908 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10160 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6418 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1232 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 109 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 499 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71374 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62111 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19318 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2019, 13:10 Rispondi citandoTorna in cima

Su autoscout 1 pagina, non 3, il concessionario DiViesto di Torino a 21750 propone la trendline colore base pastello, ma il prezzo è vincolato al PVW quindi non è quello il prezzo, quello di Bari ha immagini non veritiere, e al momento disponibile c'è questo, anche il fatto di non poter scegliere il colore...
Offline Profilo Invia email
mariod84
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2019, 00:02 Rispondi citandoTorna in cima

Quello di Bari che dite voi è un rivenditore ufficiale(le foto sono di una TDI, ma c'è scritto nella descrizione), non la concessionaria madre di zona. In concessionaria madre mi hanno detto che queste km0 non le mettono neanche sui siti altrimenti spariscono in un attimo... giustamente direi.
Se non è stata già venduta attualmente dovrebbe essercene un'altra bianca come la mia, più una Executive se c'è qualcuno interessato.
Skydiver
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2019, 06:54 Rispondi citandoTorna in cima

Scusami, ma anche se spariscono in un attimo che problema c'e?? Meglio....oppure se le vogliono tenere per collezione? Francamente non capisco...

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2019, 07:32 Rispondi citandoTorna in cima

Comunque non ne hanno molte e preferiscono non pubblicizzarle per soddisfare la richiesta della clientela già fidelizzata o di chi si reca in concessionaria
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2019, 12:17 Rispondi citandoTorna in cima

Dalle mie parti (nelle Marche) sono andato a parlare con 3 concessionarie e in tutte e 3 la golf a metano te la davano SOLO con finanziamento, una trendline a 24mila euro è già molto cara a mio parere, se poi aggiungi l'obbligo al PVW, che sarebbe il finanziamento con Progetto Valore Volkswagen, calcolando interessi, spese, pratica, bolli, assicurazione incendio&furto&cristalli che è obbligatoria e vincolata al finanziamento, i tagliandi prepagati a cui ti obbligano a 350euro l'uno Figuraccia arrivi a 27mila euro, per una trendline!
Nonostante io non volessi affatto acquistare con finanziamento, perche voglio pagare tutto e subito evitando tutti questi stupidi cavilli e spese aggiuntive, tutte le concessionarie da me contattate telefonicamente, e anche tutte le 3 concessionarie della mia zona dalle quali sono stato di persona mi hanno detto che l'acquisto della golf metano è vincolato per forza al finanziamento...quindi... per me 27mila euro per una trendline se la possono tenere, ma anche a 26, 25, 24, ma anche a 23 se la possono tenere perche son sempre tanti

Poi ho trovato un rivenditore generico della mia zona che mi proponeva una 1.5 tgi trendline km zero, grigio scuro metallizzato a 22700 passaggio incluso e sinceramente l'avrei presa seduta stante, oppure la business a 23900 passaggio incluso, ma poi il grigio scuro non piace alla moglie, e al momento le trendline grigio chiaro o grigio medio non ci sono come pronta consegna
mariod84
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2019, 20:50 Rispondi citandoTorna in cima

Allora devo ritenermi molto fortunato, massimo giovedì la ritiro, sto facendo montare l'antifurto e stanno aspettando che arrivi il bonifico del saldo
giulio2019
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 29 Mag 2019, 21:51 Rispondi citandoTorna in cima

golf tgi 1.5 business km0 a 22500 è troppo secondo voi?
mariod84
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 30 Mag 2019, 11:24 Rispondi citandoTorna in cima

praticamente lo stesso prezzo che sono riuscito a spuntare io... anche la tua ha il mirror pack e l'app connect?
Smario
Metanista esperto

MessaggioInviato: Gio 30 Mag 2019, 20:47 Rispondi citandoTorna in cima

È un ottimo prezzo, io avevo trovato una trendline km zero a 22700 e credevo fosse molto conveniente, la volevo prendere, ma poi non piaceva il colore alla compagna
Mentre per la business km zero mi chiedevano 23900 e anche li non c'era nel colore che si cercava, la business a 22500 è convenientissima, sicuro che te la danno a 22500 finita senza obbligo al finanziamento?

Ho anche chiamato quel concessionario di Bari dove l'ha presa mariod84 e avevano una business a 24mila da immatricolare, se si riesce a prendere la medesima macchina a km zero, quindi già immatricolata, con un passaggio in più a libretto, ma sempre di auto nuova si tratta, a 22500 secondo me non c'è da farsela scappare
Io a furia di aspettare e sperare che le producano grigio chiaro, in versione trendline e con prezzi umani sperando in una km zero evitando l'odioso finanziamento, nel frattempo ho preso una 1.4 TGI 2015 usata e per i prossimi 10-15 anni sto apporto, e comunque il 1.4 va una favola
Gedio
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Sab 1 Giu 2019, 23:20 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti, entro nella fami, con golf 1.5 tgi executive, cambio manuale. La ritiro a fine mese. Il concessionario mi dice che fa i tagliandi ogni 30000 km, qualcuno può confermare?
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo