Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
20 Febbraio 2020 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:471
  Categorie: 19
  Click: 298380

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 530985
  Traffico:  1279.91 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Rendering della futura area di rifornimento LNG sulla A46 a Mionnay, Francia
 [ Click: 44 ]
 2: Decreto Min. 14.11.2019 Sistema nazionale di certificazione sostenibilità biocarburanti e bioliquidi
 [ Click: 39 ]
 3: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 100 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35247 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10378 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6599 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 123 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2631 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 166 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 72189 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62682 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19397 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Giugio
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2017, 10:37 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno a tutti, qualcuno ha montato le lampade led? E se si, avete riscontrato problemi? Io sarei molto interessato a farle montare, il pacchetto con luci posizione e anabbaglianti costa 75 euro senza marca e 125 euro Philips, naturalmente ho chiesto di farmi sapere il prezzo del pacchetto comprensivo di abbaglianti, i prezzi si intendono compresi di installazione e le lampade sono garantite 2 anni. Che ne pensate?
Offline Profilo Invia email
Chibiochibiometano
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2018, 15:12 Rispondi citandoTorna in cima

rodoga ha scritto:
ho visto che è disponibile mappatura centralina dedicata con 137 cc e 240 di coppia non male davvero... ma ho paura che poi durante i tagliandi si possano accorgere della modifica... altrimenti ci sono anche centraline aggiuntive ma mi fido poco... cosa dite ?
rod

CIAO RAGAZZI IO LO FATTA DA UNO BRAVO ED HO GUADAGNATO 25 CV BUONI .STO NEI PARAMETRI DELLA CASA SENZA RISCHI.FRA POCHI MESI DOVRÒ FARE LA REVISIONE E VEDREMO SE CI SONO NOVITÀ IN MERITO A PROBLEMI.XML FA FORTE SE SPINGO ..SOLO QUANDO ENTRA IN FUNZIONE LA APERTURA VALVOLE .se no ci sono i fatidici 110 cv..
IO LA HO FATTA PERCHÉ MI FIDO DI LUI ED È PROPRIO COMPETENTE IN MATERIA.PRO VINCIA DI BELLUNO.
PS.VA TIRATA SOLO A TEMPERATURA 90 GRADI SE NO SI FA DANNI.
Offline Profilo Invia email Indirizzo AIM
ciccio1972
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Sab 24 Mar 2018, 15:32 Rispondi citandoTorna in cima

Quote inutile eliminato: rileggi attentamente l'art. 2n del Regolamento! Admin ariosto

ciao sono anch'io di treviso...se tutto va bene mi dirai dove andare a farlo
bopher
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 11 Set 2018, 11:03 Rispondi citandoTorna in cima

Qualcuno sa con precisione tipo e wattaggio delle lampade anteriori, compresi fendinebbia? Gli abbaglianti son passati da h11 ad h9?

Della restyling intendo

Golf 7 TGI 1.4 2016 *** 85.000 Km ✞
Panda 1.4 NP 2011 *** 220.000 Km ✞
Nascosto Profilo Invia email
TMetano
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2019, 21:20 Rispondi citandoTorna in cima

Intervengo in questo post per condividere la mia esperienza di alcuni mesi con una centralina aggiuntiva pagata 80 euro chiamando direttamente il venditore bypassando la baia. Si chiama Petrol Chip Multi Mapping in vendita sulla baia a 100 euro. Sulla posizione di mappa 4 (selettore in alto) livello 7 (selettore in basso) l'auto recupera potenza sin dai bassi regimi (a 1100 giri è più pronta ed inizia ad accelerare anche in quinta marcia). Vi assicuro che sembra un'altra auto ma non aspettatevi particolari prestazioni a regimi elevati, questa centralina va bene se si vuole migliorare la ripresa e l'accelerazione dai bassi e medi regimi anche con marce più alte (tipica guida in strada statale con frequenti rallentamenti e marcia più alta); la consiglio vivamente a chi ha il cambio manuale come me. La centralina si collega solo al sensore MAP quindi agisce sull'alimentazione e sulla pressione turbo. Non ho fatto prove al banco ma credo che l'auto abbia avuto un incremento di potenza di almeno 10 CV (non ho esagerato con i livelli di potenza che arrivano fino a 12, per non compromettere la trasmissione e il turbo) ma vi assicuro che adesso è molto più guidabile. Consiglio di lasciare il selettore di mappa sul n.4 perchè a mio avviso è quella che lavora meglio con la centralina motore dell'auto. Non ho nessuna spia accesa, neanche portando tutte le marce lentamente a circa 5000 giri; la velocità massima si raggiunge più agevolmente. Non so per quale ragione i consumi sono molto migliorati ma mi è capitato anche con la prima centralina (mi sono trovato bene) che anni fa acquistai dalla stessa ditta per l'auto diesel che avevo in precedenza. Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse nella vendita di questo prodotto e quindi l'esternazione della mia esperienza è resa solo per aiutare chi, come me, vuole una TGI più briosa specie ai bassi e medi regimi. Saluti a tutti.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo