Conferma definitiva da parte di Seat Italia: la nuova Ibiza 1.0 TGI ha, come la consorella Arona, il cambio a seirapporti.
Anche nel caso della Ibiza c'è stato il "refusone" a livello europeo in listini e siti web.
I have sent a email Have you seen it?
_________________ Honda civic 1800 cc 2006 with stag cng and Hana
Benjio Webmaster del sito
Inviato:
Ven 15 Feb 2019, 13:49
zar8 ha scritto:
ciao, confermo anche io quanto detto dagli altri, oggi sono stato dal conce, preventivo 21 080 prezzo scontato 20 200. E' stato molto gentile e disponibile e anche lui era deluso dalle politiche seat, niente sconto rottamazione per le TGI, niente pacchetti scontati, e poco sconto in generale, mi ha fatto vedere la circolare seat sulle ibiza tgi, di positivo bombole in acciaio ed esenzione a vita del bollo qui in piemonte e in lombardia, ho chiesto per il cambio mi ha detto che a lui risulta 5 marce ma è da verificare.
....
Ciao zar8, ti correggo sul fatto che in Piemonte ci sia l'esenzione a vita dal bollo auto: purtroppo un paio di anni fa hanno cambiato e reso l'esenzione per 5 anni; poi si paga, ma solo un quinto dell'importo.
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 01:48
ciao, per quanto ne so allo stato attuale, monovalente esenzione a vita come in questo caso, bivalente (con impianto cassa madre) 5 anni e poi un quinto, con impianto aftermarket esenzione 5 anni poi si paga il bollo normalmente.
P.S mi hai fatto venire il dubbio ho cercato ma ricordavo bene
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 09:34
Hai ragione, sono andato a memoria e non ricordavo la differenziazione tra monovalenza e doppia alimentazione per i veicoli già immatricolati a metano dal costruttore.
Per curiosità, frequenterai i distributori di Cuneo città o sei di un’altra zona della provincia granda?
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 12:30
Quote inutile eliminato: rileggi attentamente l'art. 2n del Regolamento! ariosto
Siamo vicini abito a 15 km da Bra dove tra l'altro mi capita spesso di andare e dove ai tempi ho fatto le superiori, se prenderò questa benedetta ibiza mi rifornirò all' EGEA di Alba di corso Europa.
Il problema è che non sono convinto al momento dell' acquisto, sconti ridicoli e attesa che si prospetta lunghissima e frattempo la mia vecchia auto è alla frutta, anzi al digestivo, se non si smuove nulla penso che ripiegherò un pò a malincuore su un GPL
ribellee_85 Metanista aspirato
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 15:08
Ciao a tutti, invece in merito al cockpit, sarà possibile installarlo sulla versione tgi? Vi risulta?
dispy20 Metanista turbo
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 15:15
Non non è possibile installarlo sulle versione TGI del gruppo VW-Seat-Skoda.
Kimi5 Metanista evoluto
Inviato:
Sab 16 Feb 2019, 16:36
Bene dai, sono contento che si è risolta la questione delle sei marce. Non vedo l ora di comprare ibiza o polo. A giorni preferisco la prima, a giorni la seconda. Diciamo che la ibiza ci sta molto bene rossa, che è anche il mio colore preferito. Ma se dovessi prendere la polo penso sceglierei un blu.
Nel frattempo speriamo si fermi il prezzo del metano. Da me è in continua ascesa. Ormai lo trovo sempre sopra 1€
Non non è possibile installarlo sulle versione TGI del gruppo VW-Seat-Skoda.
Fonte ?
thedoctor46 Metanista esperto
Inviato:
Lun 18 Feb 2019, 09:47
i precedenti modelli, da quando esistono gli i display virtuali nel gruppo vag, le versioni a metano non hanno mai avuto la possibilità di averli, in quanto non sono (o non vogliono) programmarli per l'indicazione della doppia alimentazione
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum