Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
15 Novembre 2018 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:443
  Categorie: 19
  Click: 284858

File totali: 338
  Categorie: 15
  Downloads: 514558
  Traffico:  914.74 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Hyundai XCent Prime CNG e Grand i10 CNG a metano, produzione e caratteristiche
 [ Click: 81 ]
 2: Video - Servizio sulla stazione di rifornimento metano/biometano di Endesa a Sarreguemines, Francia
 [ Click: 22 ]
 3: Video - Inaugurazione distributore LNG di Sezana-Slovenia
 [ Click: 34 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34517 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9881 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6255 ]

Ultimi Downloads
 1: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 76 ]
 2: Prova su strada Scania R410 LNG a Hardenberg - Paesi Bassi
 [ Prelevamenti: 35 ]
 3: Presentazione degli Scania G340 LNG di Alimerka - Spagna
 [ Prelevamenti: 38 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70421 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61316 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19239 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
cribbio
Metanista turbo

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2018, 17:55 Rispondi citandoTorna in cima

Penso che il problema sia non tanto il montaggio o la retrocamera, ma la configurazione con il sistema.
Offline Profilo Invia email
pietrodalex
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Gio 13 Set 2018, 20:00 Rispondi citandoTorna in cima

Non è consentito riportare per intero il messaggio immediatamente precedente!
Usa il tasto RISPONDI, non il tasto RIPORTA Admin MaxCap

In effetti alla Seat mi hanno detto che se la retrocamera non è originale, loro non possono montarla è non possono configurare il sistema per il riconoscimento del nuovo hardware.
Oppure bisogna acquistare il software per la configurazione.
C’è qualcuno che sa qualcosa di più sull’argomento?

Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2018, 08:12 Rispondi citandoTorna in cima

Avevo trovato un forum in inglese dove c'erano persone che ce l'avevano fatta.
Però occorre, oltre alla retrocamera da montare, anche sistemare il cablaggio sia sul retro che davanti al computer di bordo.
Ed infine usare un programma tramite PC per inserire codici sul computer di bordo per abilitare il tutto.
Non è impossibile ma nemmeno semplice.

pietrodalex
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2018, 14:50 Rispondi citandoTorna in cima

Non è consentito riportare per intero il messaggio immediatamente precedente!
Usa il tasto RISPONDI, non il tasto RIPORTA Admin MaxCap

Su YouTube ci sono video di persone che hanno aggiunto la videocamera ma non parlano di software per abilitarla, se fosse così non si può fare con fai da te...

Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 25 Set 2018, 11:17 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti. Ho avuto diversi problemi con il full-link della mia Leon, interfacciato al mio smartphone Honor 7X. All'inizio tutto ok, poi da diversi giorni - probabilmente per colpa di qualche aggiornamento di Android o di Android Auto - si collegava 1 volta su 5 al monitor dell'auto.

Ho risolto con questa procedura: http://www.connectedcarlife.com/tech/how-to-fix-connectivity-issues-with-android-auto

In italiano:

1. Attivare Debug USB nel telefono. (Da "Opzioni sviluppatore", un sotto-menù di Impostazioni che è nascosto e attivabile andando in Impostazioni -> Sistema -> Informazioni Telefono e premendo molte volte (di solito 7) su "Build Number" o "Versione Build" finché non compare il messaggio 'ora sei uno sviluppatore')

2. Eliminare il bluetooth della Leon dai dispositivi riconosciuti dal telefono
3. Pulire i dati e cache di Android Auto. Di solito si fa andando in Impostazioni - App e cercare poi l'app di Android Auto.
4. Riavviare il telefono
5. Spegnere completamente l'auto (se accesa) e riaccenderla.

A me ha risolto un problema che era diventato ESTENUANTE. Spero sia utile anche per qualcuno di voi.[/list]
Offline Profilo Invia email
pietrodalex
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Ven 28 Set 2018, 14:55 Rispondi citandoTorna in cima

Cia ragazzi, qualcuno ha aggiornato il software della radio full link con un software after market?
grazie

post accorpato
Admin ak
Prima di creare una nuova discussione o argomento accertati che lo stesso non sia già trattato nelle F.A.Q. oppure sul Forum in una discussione già esistente riguardante il modello di vettura o il tema di tuo interesse.
In questi ultimi casi, consulta la discussione e/o la F.A.Q. esistenti e, nel caso, chiedi o rispondi ne utilizzando il tasto Rispondi nella discussione.

Non trascurate infine di leggere e comprendere bene il regolamento del sito.

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mer 3 Ott 2018, 17:06 Rispondi citandoTorna in cima

Ho da poco acquistato una seat Leon TGI DSG ST usata (04/2017).

Ho delle perplessità su alcuni funzionamenti e vorrei condividerle con voi prima di recarmi in concessionario:

- ho un samsung s8, se ripongo il telefono nell'apposita zona per la ricarica wireless non si ricarica. Ho provato a togliere anche la custodia trasparente che uso ma nulla da fare. Solo una volta sul display è apparso il messaggio che il telefono era in ricarica. Di solito uso un dispositivo wireless per caricare il telefono, quindi la funzionalità è attiva e funzionante.

- vicino alla ricarica wireless ci sono 2 porte USB. Ho notato che con la prima il telefono non si riesce mai a collegare, con la seconda riesco a far partire Android Auto. Ma anche in questo caso non parte sempre, a volte continua a comparirmi il messaggio sul telefono di accettare ma nulla. Proverò per scrupolo con un altro cavo usb.

- nonostante la voce di menù per il sensore di prossimità sia attiva, se mi avvicino con le dita sul display non succede nulla, fintantoché non tocco. Ho provato sia con il sistema di navigazione a bordo, sia con altre app.

- per quanto riguarda il cruise control adattivo ho notato che una volta che arresta il veicolo e spegne il motore, quando quello davanti parte accende il motore ma non riparte. Per farlo devo fare un piccolo colpo di gas, il cruise control resta attivo e poi funziona tutto. Ho provato sia con ila funzionalità di freno inserita che meno

- una curiosità: quando sono in colonna e l'auto spegne il motore in automatico, mi è capitato più volte che lo riaccendesse non quando il veicolo davanti si muovesse ma quando riparte quello precedente a questo (per capirci 2 veicoli avanti). Vi è mai capitato?

Grazie, ciao.
Nascosto Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo