Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
18 Novembre 2018 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:443
  Categorie: 19
  Click: 284899

File totali: 338
  Categorie: 15
  Downloads: 514639
  Traffico:  914.86 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Hyundai XCent Prime CNG e Grand i10 CNG a metano, produzione e caratteristiche
 [ Click: 85 ]
 2: Video - Servizio sulla stazione di rifornimento metano/biometano di Endesa a Sarreguemines, Francia
 [ Click: 22 ]
 3: Video - Inaugurazione distributore LNG di Sezana-Slovenia
 [ Click: 35 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34520 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9885 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6258 ]

Ultimi Downloads
 1: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 77 ]
 2: Prova su strada Scania R410 LNG a Hardenberg - Paesi Bassi
 [ Prelevamenti: 35 ]
 3: Presentazione degli Scania G340 LNG di Alimerka - Spagna
 [ Prelevamenti: 39 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70432 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61331 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19240 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Frade
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2018, 13:50 Rispondi citandoTorna in cima

Frade ha scritto:
alberto28173 ha scritto:
Secondo me il sedile della Golf è peggio,questi li trovo piu comodi,e mettendo la massima altezza riesco a scendere abbastanza agevolmente....W la Panda NP! Ghigno

Io invece ho dovuto abbassare/inclinare parecchio la seduta perché altrimenti lo specchietto mi impediva la visuale a destra in modo significativo...a quel punto mi sono reso conto che la superficie del vetro parabrezza è davvero ridotta...pure sul vetro hanno risparmiato stì crucchi!

...dimenticavo...così la seduta è un po’ più bassa di quello che desidererei... sono 1.82 m circa...

Aspirante metanista

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2018, 17:27 Rispondi citandoTorna in cima

Io oltre alla Polo tgi ho una Mercedes Classe B che ha i sedili in ecopelle e dopo pochi mesi quello del guidatore si è aperto completamente, così adesso quando salgo devo fare le contorsioni per non romperlo completamente. Inoltre tocco con la testa nel soffitto (sono alto 178 cm) e lo specchietto è talmente basso che ostacola completamente la visuale verso dx (bisogna abbassarsi per vedere qualcosa). Tutte le volte che devo guidarla mi viene un nervoso che spaccherei tutto; infatti la guida sempre mia moglie...
Prima avevo una Golf che aveva le famose plastiche morbide che tutti invocano sulle auto (complese le riviste automobilistiche) che si erano completamente spellate e mia moglie mi ha costretto a cambiarla (erano diventate anche tutte appiccicose)per cui preferisco di gran lunga quelle dure che ha la Polo o anche la Mercedes. A me sembra che dal punto di vista delle finiture questa sia una gran macchina...
Offline Profilo Invia email
workin
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Ven 14 Set 2018, 22:11 Rispondi citandoTorna in cima

okmeta ha scritto:
Grazie per le informazioni sul sedile. Mi sembra di capire che possa andare bene ma con il supporto lombare.

A mio avviso si! Un mese dopo che l'ho ordinata hanno messo l'opzione regolazione lombare a 140€, mi pare. L' avrei messo senza nemmeno pensarci un secondo.
Nemmeno dopo mie insistenze dati i ritardi di produzione me lo hanno aggiunto: l'ordine era ormai confermato per loro, quindi non modificabile. Poi, che io abbia aspettato altri 4 mesi per avere la vettura... a loro non gliene fregava una beata m*nchia.
Frade
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2018, 22:01 Rispondi citandoTorna in cima

Altro aspetto fastidioso nella Polo.

Quando metto il cruise control e tiro un po’ dietro i piedi, il destro mi finisce contro la manetta per la regolazione dello scivolamento avanti/dietro del sedile. Proprio all’altezza del tendine d’Achille.
Trovo questa soluzione molto invasiva. Non l’ho mai trovata su nessun’altra auto. Mi ha stupito negativamente dalla prima regolazione in concessionaria.
Non so se sia una soluzione normalmente adottata sulle auto VW.
Francamente mi sembrerebbe più opportuna la classica barra... manetta...sviluppata in senso parallelo al sedile...

Pollice verso

Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 09:13 Rispondi citandoTorna in cima

Tornando al discorso parabrezza,solo io lo trovo pieno di riflessi del cruscotto a causa del sole e non riesco a tenerlo adeguatamente disappannato col clima automatico?

Volkswagen Polo 1.0 TGI Comfortline 29/05/2018

Fiat Panda 0.9 Natural Power POP 22/12/2012
Frade
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 10:08 Rispondi citandoTorna in cima

alberto28173 ha scritto:
Tornando al discorso parabrezza,solo io lo trovo pieno di riflessi del cruscotto a causa del sole e non riesco a tenerlo adeguatamente disappannato col clima automatico?

Io non ho notato fastidiosi riflessi... Confermo invece l'inadeguatezza del sistema di disappannamento. La potenza del getto d'aria è risibile nei livelli intermedi. Solo mettendo al massimo ed escludendo altre bocchette si ottengono buoni risultati..

Me l'ero quasi dimenticato...ora, con il freddo che arriva, chissà quante parolacce!!
Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 15:31 Rispondi citandoTorna in cima

Per il discorso riflessi non posso lamentarmi (non ne ho notati di fastidiosi...) mentre per il discorso appannamento esiste un trattamento da fare ai vetri che dura qualche mese e promette di non fare appannare i vetri, o comunque di ridurre notevolmente il fenomeno. Sono possessore del kit ma ancora non l'ho provato...appena ci riesco vi aggiorno sul funzionamento
Frade
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 17:00 Rispondi citandoTorna in cima

Poloaspettaespera ha scritto:
Per il discorso riflessi non posso lamentarmi (non ne ho notati di fastidiosi...) mentre per il discorso appannamento esiste un trattamento da fare ai vetri che dura qualche mese e promette di non fare appannare i vetri, o comunque di ridurre notevolmente il fenomeno. Sono possessore del kit ma ancora non l'ho provato...appena ci riesco vi aggiorno sul funzionamento

Ok...ma è assurdo che il sistema non funzioni già di suo ma abbia bisogno... dell’aiutino! Molto triste

Metanista esperto

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 17:35 Rispondi citandoTorna in cima

Praticamente,dopo l obbligo di usarla quattro posti,si dovrà usare d estate in particolari condizioni di inclinazione dei raggi solari,ovviamente proporzionale alla latitudine e alla longitudine... Ghigno

Volkswagen Polo 1.0 TGI Comfortline 29/05/2018

Fiat Panda 0.9 Natural Power POP 22/12/2012
max1969a
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2018, 18:00 Rispondi citandoTorna in cima

Tanti piccoli ma irritanti difetti, su una macchina che non costa poco......

Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo