Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

25 Giugno 2018 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
Links e Downloads
  Links totali:431
  Categorie: 19
  Click: 279583

File totali: 335
  Categorie: 15
  Downloads: 509107
  Traffico:  905.00 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Servizio di Telenuovo TgVerona sui nuovi 40 bus a metano di ATV
 [ Click: 24 ]
 2: Rai TG2 Motori del 10.6.2018 - Servizio su Audi A4 g-tron e VW Polo e Golf TGI
 [ Click: 139 ]
 3: Video - Inaugurazione impianto GasNaturalFrance a Bordeaux-Francia
 [ Click: 23 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34312 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9773 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6170 ]

Ultimi Downloads
 1: Osservazioni di metanoauto.com sulla proposta di modifica della norma sul rifornimento self-service
 [ Prelevamenti: 1206 ]
 2: Manuale d'uso e manutenzione Opel Astra K, incluse versioni a metano
 [ Prelevamenti: 453 ]
 3: D.Lgs. 16.12.2016, n. 257 - Recepimento direttiva Dafi - Allegato III - Quadro strategico nazionale
 [ Prelevamenti: 463 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 69865 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 60912 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19191 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Guess90
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2018, 15:02 Rispondi citandoTorna in cima

Kaioken ha scritto:
Al mio concessionario hanno detto che non è possibile metterlo in un secondo momento,
mi fa strano...
Aspetto notizie da altri!

Anche a me hanno dato una prima risposta poco speranzosa, hanno detto che si sarebbero informati meglio e sono in attesa di conferme, ma al 90% me lo hanno escluso...
Offline Profilo Invia email
Kaioken
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2018, 07:56 Rispondi citandoTorna in cima

Purtroppo a me non hanno lasciato nemmeno lo spiraglio
xmanganato77
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2018, 19:14 Rispondi citandoTorna in cima

Ok, io ho una fr e quindi sono un po' tendente alla minimizzazione, ma come mai aveva il frontale così devastato?
markus
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2018, 21:09 Rispondi citandoTorna in cima

Suppongo, che i vigili del fuoco, per spegnere meglio il fuoco hanno piegato il cofano per arrivare al motore!!

Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2018, 23:43 Rispondi citandoTorna in cima

La mia Ibiza Style, ordinata lo scorso 2 Febbraio, sarebbe dovuta andare in produzione la settima a scorsa. Uso il condizionale perché ad oggi non risulta prodotta nel senso che al concessionario lo status riporta ancora confermata produzione per la settimana 24. Il venditore così come il Custumer Care Seat, mi hanno detto di aspettare ancora un paio di giorni in quanto potrebbe essere stata una delle ultime prodotte nella settimana scorsa e quindi il l terminale potrebbe non essere stato ancora aggiornato. Non so se quanto mi hanno detto è attendibile, so per certo però che a giorni la produzione di Ibiza a metano sarà sospesa per le nuove omologazioni ecologiche e che dovrebbe riprendere verso fine anno. Spero di non dover aspettare quel periodo !!!!
Nascosto Profilo Invia email
bacato
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 19 Giu 2018, 10:20 Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno,

seguo il forum da spettatore da un po', ma mi sono appena registrato perchè volevo condividere la mia esperienza in merito all'acquisto della mia Ibiza TGI Fr. Ho effettuato l'ordine il 25 febbraio e ho versato subito la caparra all'unico concessionario che c'era all'epoca a Padova. Il concessionario in questione ha poi perso la licenza da SEAT e chiuso la sede padovana. Cosa che ho scoperto dopo essermi recato di persona dato che non rispondevano a mail e telefonate. Con infiniti giri di telefonate al vecchio concessionario e SEAT sono riuscito ad avere una data di consegna e trovare il nuovo concessionario che si era preso in carico l'ordine. La macchina con poco più di due settimane di ritardo finalmente venerdì scorso è arrivata (fatalità finchè ero via e l'ho vista solo ieri sera). Ho scoperto inoltre che mi hanno fatto omaggio del navigatore, che non avevo preso poiché non previsto dal pack audio (che invece ho preso) di febbraio. Non mi intendo molto di queste dinamiche essendo la mia prima auto nuova, ma probabilmente il pack si è evoluto da quando l'ho ordinata. Per il resto davvero bellissima devo dire, specie la plancia e il display da 8" davvero ben integrato a livello di design. Alla fine da quanto ho capito per fortuna la caparra presa dal vecchio concessionario l'ha pagata SEAT al nuovo concessionario e non ci sono stati problemi. Spero di riuscire a ritirarla quanto prima e darvi qualche impressione qui sul forum per chi ancora è indeciso Sorriso
tariffau
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 19 Giu 2018, 11:43 Rispondi citandoTorna in cima

Solo per capire meglio visto che sono di Padova di quali concessionari stiamo parlando? Grazie

08-15 fiat punto 60 1.2 95.000 km
09-14 audi a5 2.0 tdi 150.000 km
03-09 mini one d 1.4 100MKM
99-03 opel tigra 1.4 100MKM
bacato
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 19 Giu 2018, 13:22 Rispondi citandoTorna in cima

tariffau ha scritto:
Solo per capire meglio visto che sono di Padova di quali concessionari stiamo parlando? Grazie

Il concessionario da cui ho effettuato l'ordine era Gasparini auto, che ora non ha più il salone Seat a Padova, mentre quello che ha preso in carica l'ordine e che mi consegnerà l'auto è Scarabel. Scarabel è diventato quindi anche concessionario Seat.
lorenzo.zac
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Ven 22 Giu 2018, 12:45 Rispondi citandoTorna in cima

Ho avuto conferma che la mia Ibiza è stata prodotta. Dovrebbe arrivarmi entro fine Luglio a circa 5 mesi e mezzo dall'ordine. Resta da capire di quali optional effettivamente sarà dotata, in quanto vi era l'incompatibilità tra Drive pack de Easy pack, ma questo credo che lo saprò solo quando la vettura sarà fatturata.
Nascosto Profilo Invia email
neoluke
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Dom 24 Giu 2018, 18:16 Rispondi citandoTorna in cima

Non sò se può avere a che fare con le foto di quella Ibiza FR incendiata ma mi è arrivata una lettera di richiamo ufficiale SEAT in merito a, cito testualmente: "... la coppia di serraggio dei dadi delle tubazioni dei gas non corrisponda a quella prevista."
Ora, ho fatto solo 700KM e non sono stato troppo attento a controllare i consumi, ma posso affermare di non aver fatto più di 210-KM con un pieno di metano; forse questo problema influenza anche i consumi di metano.
Ho appuntamento domani mattina, speiamo bene!
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo