Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
21 Giugno 2018 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
Links e Downloads
  Links totali:431
  Categorie: 19
  Click: 279290

File totali: 335
  Categorie: 15
  Downloads: 508817
  Traffico:  904.33 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Servizio di Telenuovo TgVerona sui nuovi 40 bus a metano di ATV
 [ Click: 16 ]
 2: Rai TG2 Motori del 10.6.2018 - Servizio su Audi A4 g-tron e VW Polo e Golf TGI
 [ Click: 115 ]
 3: Video - Inaugurazione impianto GasNaturalFrance a Bordeaux-Francia
 [ Click: 20 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34307 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9764 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6161 ]

Ultimi Downloads
 1: Osservazioni di metanoauto.com sulla proposta di modifica della norma sul rifornimento self-service
 [ Prelevamenti: 1198 ]
 2: Manuale d'uso e manutenzione Opel Astra K, incluse versioni a metano
 [ Prelevamenti: 445 ]
 3: D.Lgs. 16.12.2016, n. 257 - Recepimento direttiva Dafi - Allegato III - Quadro strategico nazionale
 [ Prelevamenti: 460 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 69854 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 60900 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19187 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
Leo6108
Metanista turbo

MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2018, 23:55 Rispondi citandoTorna in cima

Nik87 ha scritto:
Polo tgi ordinata prima settimana di Novembre, allestimento highline con tech pack, esterior pack e cerchi torsby....consegna prevista 30 Gennaio 2018, dopo vari solleciti ad oggi ancora non sono riusciti a darmi una data di produzione dell'auto....sono sconcertato... Arrabbiato

Molto strano. Anche io ordinata inizio Novembre (il 12), ma è in viaggio per Verona al centro stoccaggio.
Offline Profilo Invia email
vincenzo1192
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 13:11 Rispondi citandoTorna in cima

E' la seconda volta che chiamo il numero verde VW Italia. Non sanno dirmi nulla. Anzi.... sembrano quasdi scocciati del fatto che telefono dopo solo una settimana. Io sto consumando benzina, mettendo a dura prova una oldtimer, e loro mi dicono " dopo 60 giorni dallo scadere della data contrattuale, può chiedere ed ottenere l'anticipo versato sulla vettura RADDOPPIATO"

A me basterebbe sapere solo una DATA.... Arrabbiato
Nik87
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 13:40 Rispondi citandoTorna in cima

Leo6108 ha scritto:
Nik87 ha scritto:
Polo tgi ordinata prima settimana di Novembre, allestimento highline con tech pack, esterior pack e cerchi torsby....consegna prevista 30 Gennaio 2018, dopo vari solleciti ad oggi ancora non sono riusciti a darmi una data di produzione dell'auto....sono sconcertato... Arrabbiato

Molto strano. Anche io ordinata inizio Novembre (il 12), ma è in viaggio per Verona al centro stoccaggio.

Forse la differenza sta nell'allestimento...tu se non sbaglio hai ordinato una comfortline...e per ora non ho letto di nessuna highline consegnata o in arrivo...secondo me sulle highline ci sono ritardi maggiori, dovuti forse al maggior numero di optional o a non so cosa...fatto sta, che dopo un mese e mezzo di ritardo, non riuscire a dare nemmeno un periodo di produzione, non dico una data esatta, ma un periodo, fa veramente imbestialire.. Ghigno diabolico
fabri71
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 19:25 Rispondi citandoTorna in cima

Mi confermate i tempi di consegna da casa madre a concessionaria di 4 settimane?
Quindi la mia che sembra essere stata spedita il 5 marzo a detta del concessionario dovrebbe essere in consegna la settimana dal 26 al 31?
Domy.87
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 19:30 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti, ci sono novità, positive finalmente!
Ho ordinato la Polo TGI, Comfortline a fine ottobre, data prevista consegna 30/01/18, da un mese vado e vengo dal concessionario ma mai una risposta sul presunto arrivo dell’auto, anzi l’ultima volta mi aveva fatto capire che se andava tutto bene arrivava per fine aprile, ma era solo una previsione. Poi oltre a questo ogni settimana chiamavo il customer service e nemmeno loro hanno mai saputo darmi qualche indicazione nemmeno sulla data di produzione, rimandandomi sempre con il solito non si sa nulla ancora e che appena sarebbe stata prodotta sarebbe stata loro cura contattarmi.
Oggi pomeriggio (finalmente direi) sono stato contattato dal customer service Volkswagen, dicendomi che l’auto è stata prodotta e che ora è già in viaggio, Ho chiesto ovviamente entro quali tempi potrebbe arrivare ed ha detto 2-3 settimane.
Sorriso
Finalmente!!!
Spero arrivino novità positive anche per tutti voi, perché non si può aspettare quasi sei mesi per avere un’auto. -.-
vincenzo1192
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 20:03 Rispondi citandoTorna in cima

nuova risposta di volkswagen Germania:

Ref.-Nr.: VW-xxxxx

13. Maerz 2018

Sehr geehrter Herr xxxx,

vielen Dank fuer ihre neue E-Mail.

Ihre Enttaeuschung und Ihre Veraergerung ueber die verzoegerte Lieferung Ihres Polo TGI koennen wir gut verstehen. Fuer die
damit verbundenen Unannehmlichkeiten bitten wir Sie um Entschuldigung.

Bitte glauben Sie uns, dass uns und unseren Importeuren sehr daran gelegen ist, Liefertermine so gut wie moeglich einzuhalten.
Leider gelingt uns dies trotz sorgfaeltigster Planung nicht immer.

Die ausserordentlich starke Nachfrage in Italien fuer den Polo TGI hat leider zu Engpaessen gefuehrt. Sie koennen aber
versichert sein, dass wir alle Moeglichkeiten ausschoepfen, um die Auftraege zeitnah auszufuehren und so die Lieferzeiten zu
verkuerzen.

Sehr geehrter Herr xxxx, wir bitten Sie daher, fuer weitere Informationen bezueglich des Liefertermins Ihres bestellten Polo TGI
mit dem Volkswagen Betrieb oder Volkswagen Group Italia in Verbindung zu bleiben.

Freundliche Gruesse aus Wolfsburg
i. V. Maurizio Meloni i. V. Irena Weisbarth
Spazientito Spazientito Spazientito Perplesso Perplesso
aj008
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 20:05 Rispondi citandoTorna in cima

vale la pena spendere circa 3000 euro di più e avere una golf che è un auto pi sicura con motore migliore e con finiture leggermente migliori nel complesso?
voi che avete scelto polo che considerazioni avete fatto?
Corsaro
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 21:41 Rispondi citandoTorna in cima

Costo inferiore, consumi minori, tecnologia più recente, certezza sulla gestione delle bombole in acciaio (golf resina) e design a mio parere nettamente migliore per quanto riguarda l'esterno. Inoltre l'imminente uscita nel 2019 della nuova Golf porterà ad una rapida svalutazione...
pietro_87
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 22:16 Rispondi citandoTorna in cima

Dopo lunghe insistenze mi è stato detto dal concessionario della possibilità di avere una Golf tdi in attesa che arrivi la polo, ovviamente gratis... mi ha solo parlato di alcune franchigie sulle assicurazioni furto incendio e rca. Che ne pensate voi che siete più esperti?
markus
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2018, 22:20 Rispondi citandoTorna in cima

@aj008
Fermo restando che la Golf TGI non è al momento ordinabile, sta di fatto se provi la Golf e la Polo per una decina di km, capirai che i 3.000 euro di differenza ci sono tutti, e che la Golf è superiore in tutte le condizioni di guida!
Non sto dicendo che la Polo non sia valida, sto dicendo che la Golf è una categoria superiore

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo