Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

16 Novembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 296157

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528140
  Traffico:  1249.79 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 160 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 43 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 76 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35123 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10333 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6555 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 62 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2191 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71874 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62454 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19371 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
giogio
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Mar 10 Dic 2013, 12:04 Rispondi citandoTorna in cima

Guarda: la C3 GNV (maledetto il giorno che l'ho acquistata) commuta a temperatura: in estate dopo 30-40 secondi, in inverno anche dopo 2-3 minuti.
La Panda, l'accendo e dopo 2 secondi passa a metano, indipendentemente dal governo in carica; mi sono stupito anche io, le prime volte, ma gira come un orologio da subito.
Tutti e due motori 1400, 8 valvole, di serie: la Panda ormai 40.000 km e va ancora come un orologio; la C3 GNV, 205.000 e viaggia da un pezzo solo a benzina Triste
P.S. un salto al bar a presentarsi è un buon modo di entrare alla Comunità
Nascosto Profilo Invia email
rv250ngr
Aspirante metanista

MessaggioInviato: Sab 6 Set 2014, 21:28 Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti e in particolare ai possessori di C4,io la mia la ho acquistata usata un mese fa e ne sono contento però....quel bagagliaio è un macello.
Abito in liguria e le strade della mia zona (Uscio-Ge) si possono definire "di montagna" nel senso che le curve abbondano e di conseguenza qualsiasi oggetto sia depositato nel bagagliaio sbatte a destra-sinistra che è un piacere.....ma non è nemmeno quello il peggio (anche se sarebbe bastato prevedere delle reti portaoggetti o almeno degli ancoraggi),il peggio è quando apri e tutto quello che è appoggiato al portellone scende a terra visto che tra la fine del pianale e il portellone ci sta comodo un gatto (io ci tengo una confezione da litro d'olio e non si schiaccia!!).
Ho intenzione di aggiungere delle paratie interne per evitare tutto questo , pensavo al legno...però se qualcuno ha già realizzato degli interventi migliorativi o anche solo suggerimenti sarà gradito.

Ciao! Giovanni

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche
Offline Profilo Invia email
albelett
Metanista turbo

MessaggioInviato: Ven 7 Ago 2015, 10:11 Rispondi citandoTorna in cima

Così come Citroen ha smesso di fare auto a metano, credo anche io non acquisterò più auto Citroen.
Dal forum leggo dei tanti problemi che qs modello ha creato sia a me che ad altri.
Leggo del distacco della Citroen nel considerare l'impianto a metano come un corpo estraneo. Alla fine noi i soldi li abbiamo dati alla Citroen. Insomma anche a me è stato spesso detto che "..è colpa dell'impianto e della BRC...."

In ogni caso dopo 7 anni ho rifilato la 'culona' ad un concessionario Fiat che per una nuova 500L a metano mi ha comunque fatto un'ottima valutazione. Sapranno cosa si sono portati a casa???????

Pertanto vi saluto, e mi allaccio al forum della Fiat 500L TwinAir Turbo Natural Power.

E' stato comunque un piacere lo scambio di info (sempre utili) e per questo vi ringrazio.

Ciao. Ciao!

Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Ago 2015, 10:23 Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, scrivo solo per dire che qualche mese fa ho preso una VW Golf Variant TGI e dato dentro al concessionario la C4 Grand Picasso. Non penso che acquisterò mai più Citroen in vita mia, non tanto per la macchina in sé che mi piaceva, ma per l'assistenza e la politica di relazione col cliente della casa.
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo