Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

24 Gennaio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
Dinamica Ecoservizi 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:446
  Categorie: 19
  Click: 286703

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 517513
  Traffico:  976.75 Gb

Ultimi Links
 1: Servizio TV TG1 Rai sulla produzione di biometano a Pinerolo TO
 [ Click: 38 ]
 2: Video - Servizio di BFM-RMC sul distributore di biometano di Locminé, Bretagna-Francia
 [ Click: 41 ]
 3: Video - Presentazione impianto LNG Liquis di Grünheide in Germania
 [ Click: 58 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34646 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 9970 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6301 ]

Ultimi Downloads
 1: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 28 ]
 2: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 251 ]
 3: Prova su strada Scania R410 LNG a Hardenberg - Paesi Bassi
 [ Prelevamenti: 68 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 70697 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 61555 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19264 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
need4speed
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Mer 24 Giu 2015, 17:35 Rispondi citandoTorna in cima

http://www.autoblog.it/post/726902/ford-f-150-2016-foto-e-caratteristiche

D'accordo, dai noi si può avere solo d'importazione, ma sarebbe bello che questo bisonte avesse uno spazio tutto suo al pari di altre auto a metano di serie ...

Bella anche la possibilità per il cliente di scegliere dimensioni e quantità di serbatoi a sua discrezione ...

E il 5.0 v8 parte da meno di 30000 € e offre 360cv nella versione base senza turbo ...
Offline Profilo Invia email
crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Mer 24 Giu 2015, 18:19 Rispondi citandoTorna in cima

need4speed ha scritto:
.... il 5.0 v8 parte da meno di 30000 € e offre 360cv nella versione base senza turbo ...

Eh già! Spazientito ...gli americani sono fatti così: mi pare che qualche mese fa, negli States avevano lanciato un DOBLO' 4000 cc. o giù di lì! chissà come potrebbe andare alimentata a metano una FIAT MEFISTOFELE (la Fiat con la camera di scoppio più ampia della storia della casa torinese...era 28000 cc.!!!)

P.S. ho controllato e devo dire che nel messaggio che ho appena scritto ci sono due imprecisioni: Il DOBLO' destinato al mercato U.S.A., è prodotto in Turchia e non è 4000 bensì 2400 (cilindrata non esagerata anche se altrettanto esilarante!), mentre per il Mefistofele, ho controllato la scheda di Wikipedia, e l'imprecisione è lì: infatti riportano una cilindrata di soli 21000 cc. ma in casa ho un volume edito dalla fiat stessa che riporta come cubatura 28000, e dubito che siano loro stessi a sbagliare (o forse ne sono esistite diverse versioni, possibile che trattandosi di un veicolo da record, ne abbiano aumentato la cilindrata!)
mdlbz
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mer 24 Giu 2015, 20:23 Rispondi citandoTorna in cima

Certo che come admin vedere citato autoblog che arriva giusto... un mese e mezzo in ritardo RTFM! con la notiziuola che noi abbiamo portato il 6 maggio con relativa galleria fotografica del modello a metano, con tutti gli altri media italici che dormivano grassi sonni... Perplesso ... consentitemi, mi fa girare giusto un po' le eliche...

Sul Doblò destinato agli Usa, c'è già la discussione dove risulta la motorizzazione 2.4.

crealessio
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2015, 07:14 Rispondi citandoTorna in cima

mdlbz ha scritto:
...Sul Doblò destinato agli Usa, c'è già la discussione dove risulta la motorizzazione 2.4.

si, infatti ho poi aggiunto un p.s. al mio intervento, dopo averlo scritto sono andato a vedere per essere certo di quello che avevo scritto, ma ricordavo male, mi ha confuso la cifra 4, ricordavo una cilindrata molto più alta della nostra 1.3!
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo