Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
18 Luglio 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:464
  Categorie: 19
  Click: 292701

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 525446
  Traffico:  1183.59 Gb

Ultimi Links
 1: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 77 ]
 2: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 33 ]
 3: Timelapse installazione impianto Ekomobil GNL/GNC a Vicolungo NO
 [ Click: 42 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34938 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10202 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6450 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1476 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 125 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 512 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71457 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62185 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19332 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
LucaP
Ospite

MessaggioInviato: Dom 30 Giu 2013, 14:35 Rispondi citandoTorna in cima

[OT] Dubito siano regolarmente alla frutta è più facile sia un problema di temperatura.
Il o meglio i compressori di Cairo sono "leggermente" sovradimensionati caricano carri bombolai.
Un tempo alimentavano i paesi della zona non collegati alla rete ora credo servano per le locali vetrerie.
Da quello sapevo potuto vedere anni fa quando il rifornimento era più vicino alla sala compressori ci sono un paio di grossi motori (da camion sembrerebbe) alimentati a metano che comandano i compressori. [/OT]
-cipciop-
Ospite

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014, 21:33 Rispondi citandoTorna in cima

disperato e deluso non che inc.....to ho venduto il pandino passando alla Grande Punto.
ok non va avanti ma finalmente carico le bombole con quello dichiarato, con la panda sono arrivato a caricare 11 Kg alle 7,30 di mattino con meno 6° e unica auto al distributore la media era sotto i 10Kg.
un po mi piange il cuore se devo essere sincero pero la GP tutta un'altra storia è un'auto. la panda oltre all'agilità non ha altro.
calcolando i 16000 € che la fanno pagare con 2 optional sono ***********, manco gli specchi elettrici.
per info 22000 km percorsi in 12 mesi, tre aggiornamenti alla centralina il portellone con la maniglia non funzionante, le bombole che non caricano, auto in panne con spia motore accesa + innumerevoli giornate passate dal conce per fargli capire ( non ci sono riuscito) che sicuramente oltre agli svuoti che non sono mai scomparsi c'era un problema di carico e questo dopo il secondo aggiornamento, quello della spia motore.
comunque la rimpiango ma l'auto la usa mia moglie e tra le lamentele e i e un'auto che non crea problemi anche se mi piace poco preferisco la seconda.
positivo 24 km al kg contro i 22 della punto
-cipciop-
Ospite

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014, 21:38 Rispondi citandoTorna in cima

dimenticavo dopo l'ultimo aggiornamento per il cambio da benza a metano servono non meno di 4-5 minuti.
Passo alla sezione grande punto.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
efelante
Ospite

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 11:56 Rispondi citandoTorna in cima

sono pienamente d'accordo con la tua analisi sulle due vetture, e pensando che vengono vendute in pratica allo stesso prezzo, io non avrei il minimo dubbio su quale scegliere (il fatto è che il TA lo vendono a peso d'oro)
sonceboz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 12:05 Rispondi citandoTorna in cima

Il mio missile me lo tengo stretto!
Poi sono fiducioso, è un motore giovane e col tempo questi difetti verranno tolti.
Offline Profilo Invia email
yalen86
Metanista di lungo corso

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 14:13 Rispondi citandoTorna in cima

Sinceramente non ho ben capito questa analisi...
Hai entrambe le macchine?
O hai venduto la panda a favore di una punto solo perché caricava meno?

Non credo proprio che dipenda dalle bombole dell'una o dell'altra (le bombole sono le stesse.. cambia soltanto la capacità).. ma dei distributori.

Con la panda non ho avuto nessun problema di quel che dici.. ci sono state delle volte che ho caricato 13 kg (quest'anno mai) e adesso carico sempre 10-11 kg ma mi attesto sempre sui 270-280 km.
Ho pure provato la punto di un amico.. e non c'è nessun paragone.. mille volte meglio la Panda in tutto per tutto per me Occhiolino
sonceboz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 14:26 Rispondi citandoTorna in cima

Io ho capito che ha venduto la Panda per passare alla GP...
efelante
Ospite

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 17:36 Rispondi citandoTorna in cima

ha venduto la panda perchè esasperato da una serie di problemi, e ha preso la punto (gli è capitata un'auto sfigata, purtroppo succede)
ha esposto i pregi della panda, cioè agilità, ripresa, consumi, a fronte di quelli della punto, cioè commutazione più rapida e comfort maggiore (e, mi auguro per lui, affidabilità)
sonceboz
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 18:07 Rispondi citandoTorna in cima

Beh se andate indietro nei miei post aal inizio ho avuto dei bei problemi! Per fortuna risolti
vincenzoVW1200
Ospite

MessaggioInviato: Gio 16 Gen 2014, 18:15 Rispondi citandoTorna in cima

efelante ha scritto:
...
ha esposto i pregi della panda, cioè agilità, ripresa, consumi, a fronte di quelli della punto, cioè commutazione più rapida e comfort maggiore (e, mi auguro per lui, affidabilità)

l'affidabilità della Punto e del suo motore 1400 è una di quelle cose ormai consolidate che non si possono sicuramente mettere in discussione. Figo!
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo