Sostieni il sito, dona con PayPal

Clicca qui per contattarci! 
14 Ottobre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:468
  Categorie: 19
  Click: 295223

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526936
  Traffico:  1237.26 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 128 ]
 2: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 33 ]
 3: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 64 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35081 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10311 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6530 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 38 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2050 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 149 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71756 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62385 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19362 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Poll :: hai letto? ti interesserebbe?

si, sarebbe interessante;
100%
 100%  [ 9 ]
no, non mi interessa;
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
Andrea82_ve
Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 15:40 Rispondi citandoTorna in cima

Mi è venuto in mente una nuova possibile zona del forum da dedicare ai racconti dei viaggi degli utenti in modo da aiutare chi si sposta nella bella penisola.
Si potrebbero creare delle cartelle suddivise per regioni e poi per provincie in cui ciascuno cita i posti in cui è stato specificando i ristoranti, hotel, agriturismi, etc.. che possono essere una buona meta oppure quelli da scartare. cosa ne dite? può essere un'idea?
Così potremmo evitare che tutte le volta che un utente si sposta apra una discussione chiedendo consigli su dove alloggiare e via dicendo.

metto un sondaggio osì vediamo a quanti piace l'idea.
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 16:27 Rispondi citandoTorna in cima

ANDREA82_VE

molto interessante dato che in 15 giorni ho partecipanto a 2 raduni........
potrei parlare degli hotel dove ho pernottato con commenti e prezzi
Andrea82_ve
Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 17:15 Rispondi citandoTorna in cima

l'idea era quella.
Tipo: sono andato in quel posto e per carità di Dio non ritornate in quel albergo perchè fa schifo! oppure andate a mangiare a Toni perchè fa delle seppie ai ferri meravigliose.
In questi giorni ho organizzato una pasquetta per 40 persone e le mia vacanze in sardegna. Quindi, da qui, l'idea..
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 18:11 Rispondi citandoTorna in cima

si infatti ti posso dire che il 31/03/2006 sono andato al raduno di brescia e essendo di firenze CPAOLO67 mi ha trovato un hotel (hotel la bussola si trova anche su internet a *** (3stelle)) molto carino iin riva al lago di garda 85 euro per dormire e prima colazione 2 adulti ed 1 bambina. e poi consiglierei il ristorante dove siamo stati a mangiare a mocasina.
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 18:25 Rispondi citandoTorna in cima

Andrea82_ve ha scritto:
Mi è venuto in mente una nuova possibile zona del forum da dedicare ai racconti dei viaggi degli utenti in modo da aiutare chi si sposta nella bella penisola.
Si potrebbero creare delle cartelle suddivise per regioni e poi per provincie in cui ciascuno cita i posti in cui è stato specificando i ristoranti, hotel, agriturismi, etc.. che possono essere una buona meta oppure quelli da scartare. cosa ne dite? può essere un'idea?
Così potremmo evitare che tutte le volta che un utente si sposta apra una discussione chiedendo consigli su dove alloggiare e via dicendo.

A parte che il "Bar" non è ulteriormente "ramificabile" in cartelle, credo che il posto adatto per una cosa del genere non sia il forum, ma uno tra:
a) i "diari" degli iscritti;
b) le notizie (avevamo in origine previsto un Argomento "Itinerari a metano" per questo scopo, poi vista l'assenza di contributi l'abbiamo cassato);
c) il modulo "Recensioni", attualmente non attivo
Dite un po' voi...tenendo presente però che questo non vuole essee un sito di viaggi, per cui una minima attinenza al metano ci deve essere (altrimenti si resta nel Bar...).
Offline Profilo Invia email HomePage
Andrea82_ve
Ospite

MessaggioInviato: Ven 7 Apr 2006, 18:32 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:

Dite un po' voi...tenendo presente però che questo non vuole essee un sito di viaggi, per cui una minima attinenza al metano ci deve essere (altrimenti si resta nel Bar...).

Cosa intendi per minima attinenza?
gli utenti di questo sito racconteranno di zone che hanno visitato con l'auto a metano. Questa è sufficiente come attinenza?
capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Dom 9 Apr 2006, 13:21 Rispondi citandoTorna in cima

Attinenza credo nel senso......si potrebbe parlare di locali che abbiamo frequentato per i nostri raduni....
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Dom 9 Apr 2006, 13:29 Rispondi citandoTorna in cima

..."giro d'italia a metano" ? Spazientito ...chissà perchè mi vengono in mente il giardino diel "mangia" a Civitanova e operatore Occhiolino

Ospite

MessaggioInviato: Dom 9 Apr 2006, 13:38 Rispondi citandoTorna in cima

ak

tu hai dato una bella idea il giro d'italia a metano Risata a crepapelle Risata a crepapelle
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Dom 23 Lug 2006, 15:08 Rispondi citandoTorna in cima

Non so se è precisamente ciò che intendeva Andrea, ma da oggi è aperto, nella categoria "La rete di distribuzione", il forum "Itinerari a metano". Per discutere di pianificazione dei viaggi a metano, ma aperto anche a eventuali resoconti, naturalmente con particolare attenzione alla localizzazione dei distributori Occhiolino
Offline Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo