Clicca qui per contattarci!  Clicca qui per contattarci! 
19 Settembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:466
  Categorie: 19
  Click: 294667

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 526120
  Traffico:  1219.95 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Realizzazione impianto Enercoop con metano liquido e gassoso a Cesena
 [ Click: 50 ]
 2: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 35 ]
 3: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 326 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35035 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10283 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6505 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 24 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1917 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 141 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71661 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62327 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19355 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Poll :: Saresti disposto a versare qualche €uro all'anno (offerta libera) per sostenere le spese della gestione e delle iniziative (gadget, ecc.) del sito?

100%
 100%  [ 10 ]
No
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
ak
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006, 10:17 Rispondi citandoTorna in cima

Fondi raccolti al Raduno di Calolziocorte: 55,00€

Fondi raccolti da pf attraverso lo "spaccio" di adesivi e che lo stesso mi ha passato la mattina di Calolziocorte: 31,00€

...quindi il totale includendo i fondi raccolti a Caldonazzo e quelli racolti da inglele e segnalati in precedenti messaggi sono 60+25+55+31 = 171,00€

Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006, 10:57 Rispondi citandoTorna in cima

ottimo, scappiamo tutti alle bahamas stile crack Parmalat ?!?! Ghigno Ghigno

un altro anno di hosting assicurato ! Sorriso

Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006, 14:06 Rispondi citandoTorna in cima

ak ha scritto:

...quindi il totale includendo i fondi raccolti a Caldonazzo e quelli racolti da inglele e segnalati in precedenti messaggi sono 60+25+55+31 = 171,00€

Bene, quindi l'hosting per l'anno a venire è pagato quand'anche avessimo necessità di aumentare lo spazio web (anche se ci avevano promesso 1 Gb in più a gratis dietro esposizione di un loro banner - segno che il sito "tira" - glielo ricorderemo, alla bisogna). Speriamo di starci dentro col traffico...

L'avanzo, precisiamo, sarà reinvestito nella produzione di gadgets (è in programma la II infornata di adesivi, stavolta non trasparenti, made in nicovent, poi magari per la stagione estiva potremmo pensare ai parasole o ad altri gadgets (penne?).

merlinweb
Ospite

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006, 14:11 Rispondi citandoTorna in cima

Attivare una carta Tipo POSTEPAY ???

Cosi' chi vuole donare, puo' ricevere il numero e versare quello che desidera.

Io la trovo abbastanza comoda, figurati che in posta il prelievo dei danari e' gratuito
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006, 14:18 Rispondi citandoTorna in cima

Se leggi più indietro, vedrai che abbiamo già predisposto un account Paypal, che metteremo in home a breve...per ora abbiamo preferito favorire l'incontro fisico tra gli iscritti rispetto alla transazione elettronica.

capitanoghianda
Ospite

MessaggioInviato: Mer 5 Apr 2006, 19:56 Rispondi citandoTorna in cima

PER LUDO

dovreste aprire sul sito una specie di metanogadget Risata a crepapelle
con t-shirt, felpe, adesivi, cappellini ecc....ecc....
per esempio nel mio sito ho publicizzato dei gadget che fisicamente non ho perche non mi posso mettere a far magazzino di roba che poi magari non vendo.....
ma il mio fornitore mi puo fabbricare una t-shirt o una tazza per la colazione quando voglio io.
naturalmente ha un costo lievemente maggiore rispetto ad un'ordinazione in serie.
ma dato che voi avete molti utenti per esempio potete mettere on line 2 o 3 tipi ad esempio di t-shhirt e fare un tipo di sondaggio quale vi piace? e procedere con le ordinazioni....... insomma con il vostro sito c'e' il modo di raccogliere il grano visto che siamo 900 e rotti utenti effettivi e prfesenti.
insomma vuoi che su 900 iscritti il 10% non compri una t-shirt oppure un cappellino o degli adesivi? il 10% su 900 son 90 persone !!!!!!!!! Ghigno

dateci sotto e non trascurate questa cosa visto che la voglia di gadget e' tanta e neppure l'altro sito almeno per ora non ha realizzato.....
naturalmente chi per primo arriva per primo gode!!!!!
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Mer 5 Apr 2006, 23:16 Rispondi citandoTorna in cima

metano130 ha scritto:
PER LUDO

dovreste aprire sul sito una specie di metanogadget Risata a crepapelle
con t-shirt, felpe, adesivi, cappellini ecc....ecc....

Si fa, si fa...iniziamo dagli adesivi 8)
Entro il "compleanno" sarà aperto lo "spaccio virtuale" di adesivi (per ora ad esaurimento del primo lotto, poi dobbiamo fare il secondo ordine, stiamo vagliando diverse proposte), poi - a seconda dei contributi che arriveranno 8) - potremo lanciarci su parasole o portachiavi, per dire due delle proposte che erano saltate fuori: guarda le discussioni "Adesivo di metanoauto.com" e "Metano-gadgets" Occhiolino

nicovent
Ospite

MessaggioInviato: Mer 5 Apr 2006, 23:21 Rispondi citandoTorna in cima

Ludo ha scritto:
...sarà aperto lo "spaccio virtuale" di adesivi (per ora ad esaurimento del primo lotto, poi dobbiamo fare il secondo ordine, stiamo vagliando diverse proposte)...

A tal proposito settimana prossima (spero) dovrebbero consegnarmi del materiale per fare un po' di test.
In linea teorica potrebbe essere una soluzione abbastanza economica ma aspetto di avere il tutto in mano prima di sbilanciarmi troppo.

Ciao Nico
karlkarlo
Ospite

MessaggioInviato: Gio 6 Apr 2006, 07:55 Rispondi citandoTorna in cima

...Ditemi un po'... come posso fare a mandarvi qualche "spicciolo"...Non ho voglia di rileggermi tutto il 3d...e sinceramente non sono ancora riuscito a far collimare Raduni ed impegni di lavoro...Chissa' un giorno forse ci riusciro' e cosi' potremo stringerci finalmente la mano...scusatemi...Mandatemi pure...anche in via "privata"...qualche coordinata...Grazie...
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Gio 6 Apr 2006, 13:35 Rispondi citandoTorna in cima

Appena sarà attivo lo "spaccio virtuale" potrai donare a tuo piacimento (in cambio di adesivi, ovvio) Occhiolino
Offline Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo