Sostieni il sito, dona con PayPal

Sostieni il sito, dona con PayPal

9 Dicembre 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:469
  Categorie: 19
  Click: 296613

File totali: 339
  Categorie: 15
  Downloads: 528773
  Traffico:  1251.21 Gb

Ultimi Links
 1: Lombardia: aggiornamento bacini di utenza - rete distribuzione metano-gpl su rete stradale ordinaria
 [ Click: 37 ]
 2: Video - Arrivo e installazione primi tre serbatoi GNL a Santa Giusta, Oristano
 [ Click: 166 ]
 3: Video - Impianto di produzione e distribuzione biometano a Roncocesi Biomether 2019
 [ Click: 45 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 35147 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10338 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6561 ]

Ultimi Downloads
 1: Circ. min. 22/02/2016, Prot. n. 4327 Div3/H: Riq. periodica bombole CNG4 - Comunicato Comitato GFBM
 [ Prelevamenti: 75 ]
 2: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 2293 ]
 3: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 154 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71944 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62506 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19381 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
fabriziob170
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Lun 8 Dic 2008, 23:28 Rispondi citandoTorna in cima

dai dai che oltre de scoltare te parli anca ti

Ospite

MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008, 13:32 Rispondi citandoTorna in cima

Ci sono notizie riguardo al distributore in apertura a Porta Po?

Ciao a tutti.
Geniorosso
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Sab 20 Dic 2008, 07:42 Rispondi citandoTorna in cima

Se qualcuno lavora in comune potrebbe saperlo..
Offline Profilo Invia email
saltydog
Metanista evoluto

MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008, 16:33 Rispondi citandoTorna in cima

Certo che si fà prima ad andare a chiedere a Dall'Aglio Idea , visto che è lo spostamento di quello che è sul ponte dell'Adigetto Figo! OT! che non è il piccolo Adige ma viene da Adige Vetus, il vecchio corso dell'Adige, prima che fosse spostato più a monte per evitare che anche lui ci sommergesse.. aridaje Occhiolino

Bye by Saltydog Sorriso Figo! Occhiolino

danyelex
Metanista aspirato

MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008, 23:17 Rispondi citandoTorna in cima

fabriziob170 ha scritto:
danyelex ha scritto:
Pollocedrone ha scritto:
Pollo presente! Abito nell'estremo sud rovigotto Pernacchia Però forse vi tradisco col gpl...devo ancora decidere il da farsi...

Lassa stare... ghe xe tanti de quei distributori pa' rovigo de metano....
Te giri e ghe ne xe uno, de drio ne trovito 'naltro....

Ricorda ben: 1 kg di CH4 = 1.5l broda!!

dalla firma sembreresti milanese ma da come scrivi sembreresti polesano ???
svelati (pensa che io sono il contrario nativo milanese e adottivo rovigotto)

eh già... beccato...
ma praticamente sono sempre in polesine... e per forza di cose impari la lingua locale. Mi viene spontaneo parlarla, cosa che a milano non succede. Ormai solo gli anziani parlano dialetto... Infatti, tornando al discorso dell'amico titubante su gpl-metano, ho optato fortunatamente per la seconda visto l'imbarazzo della scelta: con meno di 10 euro mi faccio dal distributore di C.na Gobba (MI) al distributore di Adria (Valliera). Ci vado solo perchè non ho voglia di tribolare dopo una volta arrivato ma nel serbatoio avanza ancora qualche "soffiata" per circa una 40ina di chilometri. Il massimo che sono riuscito a fare è stato arrivare fino a Boccasette e tornare quasi in Romea.
Alla fine il "bip bip" mi ha fatto deviare al distributore di PortoViro (o forse è già Taglio di Pò, boh). Non male per un 1.6 e 12,5-13 Kg di carica.... Non posso assolutamente lamentarmi.
La cosa bella è che in polesine sono praticamente sempre aperti: non ho nessuna difficoltà nel rifornire la domenica e soprattutto non ci sono code, cosa che a Milano è praticamente la norma (e gli unici distributori aperti sono quelli in tangenziale intasati dai tassisti con multiple & co).
Invece, col GPL (ho amici con quello), il rifornimento è molto più difficile: in zona basso polesine l'unico aperto tardi e di domenica è l'IP appena prima di Sottomarina, altrimenti nisba.

Beh, dopo questo papiro, ti saluto... alle prossimine....

ciao!
luk2008
Ospite

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009, 01:47 Rispondi citandoTorna in cima

Sono Romagnolo e non pretendo di essere dei vostri ma avendo la moglie di Boara Polesine e essendo a casa dei miei suoceri ( a B. P.) un giorno si e due no, bè vi posso dire che la polenta coi usééi mi esce dalle orecchie!!!
Faccio metano al distributore Ies e bevo il caffè al Bar pasticceria Favorita... ecc
Escludendo mia moglie (non mi fido di voi Risata a crepapelle ) i miei figli, essendo dei "Rovignoli", possono far parte del gruppo??
Geniorosso
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009, 08:34 Rispondi citandoTorna in cima

luk2008 ha scritto:
Sono Romagnolo e non pretendo di essere dei vostri ma avendo la moglie di Boara Polesine e essendo a casa dei miei suoceri ( a B. P.) un giorno si e due no, bè vi posso dire che la polenta coi usééi mi esce dalle orecchie!!!
Faccio metano al distributore Ies e bevo il caffè al Bar pasticceria Favorita... ecc
Escludendo mia moglie (non mi fido di voi Risata a crepapelle ) i miei figli, essendo dei "Rovignoli", possono far parte del gruppo??

Si dice "rovigoti"... Sorriso
fabriziob170
Ambasciatore del metano

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009, 09:10 Rispondi citandoTorna in cima

luk2008 ha scritto:

un romagnolo che varca il confine dell'adige e sfora nel padovano !!!

se ti senti rovigotto sei dei ns. questo gruppo per quanto mi riguarda non ha confini come non dovrebbe averne nessun gruppo
ciao luk ben arrivato

ps genio per i figli forse ha fatto metà dei rovigotti e metà dei romagnoli ed ha coniato il temine rovignoli Risata a crepapelle Risata a crepapelle

Ospite

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009, 10:33 Rispondi citandoTorna in cima

se ti senti rovigotto sei dei ns. questo gruppo per quanto mi riguarda non ha confini come non dovrebbe averne nessun gruppo
ciao luk ben arrivato

ps genio per i figli forse ha fatto metà dei rovigotti e metà dei romagnoli ed ha coniato il temine rovignoli Risata a crepapelle Risata a crepapelle [/color][/quote]

Grazie ragazzi : mi sento rovigoto da quando mio suocero mi ha fatto ubriacare con gli assaggi della sua grappa casalinga.
Per i figli: ci ho pensato parecchio e alla fine la RO iniziale mette d'accordo tutti quindi....."Rovignoli".
Sono ancora piccoli ma, vi terrò informmati sul accento che ne salterà fuori Risata a crepapelle
dott_pb
Ospite

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009, 12:18 Rispondi citandoTorna in cima

La versione ufficiale è "Rodigini" ma fa più verace farsi chiamare "Rovigoti"... Risata
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo