Clicca qui per contattarci! 
Sostieni il sito, dona con PayPal

23 Agosto 2019 FAQ  ::  Elenco/PDI Distributori  ::  Mappa Distributori  ::  Prove  ::  Installatori  ::  Galleria  ::  Forum  ::  MetAnnunci  ::  Contatti   Entra o Registrati
https://www.AUTOparti.IT
X3Energy SpA 
www.TuttoAutoRicambi.it
Menu di navigazione
Links e Downloads
  Links totali:465
  Categorie: 19
  Click: 293843

File totali: 340
  Categorie: 15
  Downloads: 526791
  Traffico:  1205.79 Gb

Ultimi Links
 1: Video - Installazione del serbatoio di GNL di Molgas Energía ad Aranda de Duero, Spagna
 [ Click: 22 ]
 2: Audio - Progetto +GAS: come raddoppiare la produzione di biogas con l'elettricità delle rinnovabili
 [ Click: 323 ]
 3: Video - Il distributore LNG/L-CNG di Naturgy a Carpiquet/Caen in Francia
 [ Click: 53 ]

Links più cliccati
 1: Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali
 [ Click: 34993 ]
 2: Dossier metano di Automobilismo - II parte
 [ Click: 10261 ]
 3: Metauto Magazine: Doblò NP 1.4 T-jet
 [ Click: 6483 ]

Ultimi Downloads
 1: D.M. 12 marzo 2019 in G.U. 20 marzo 2019 - Self service metano impresidiato
 [ Prelevamenti: 1766 ]
 2: Presentazione progetto logistica ContainerShips-LNG
 [ Prelevamenti: 135 ]
 3: Self service metano - Schema di decreto interministeriale notificato alla Commissione Europea
 [ Prelevamenti: 526 ]

File più scaricati
 1: Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio
 [ Prelevamenti: 71573 ]
 2: Calcolo autonomia in base alla capacità installata
 [ Prelevamenti: 62264 ]
 3: Listino prezzi impianti 2006
 [ Prelevamenti: 19347 ]
Flussi RSS
rss Notizie
rss Forum
rss Downloads
rss Links
rss Annunci

Sostieni il sito
I nostri gadgets
Fai una donazione e ordina i nostri gadgets!

I nostri volantini
Scarica, stampa e diffondi i nostri volantini!

Metti il nostro banner sul tuo sito! Copia e incolla il codice e poi...faccelo sapere.
 FAQ del forum  ::  Cerca nel forum  ::  Lista iscritti  ::  Gruppi utenti  ::  Regolamento  ::  Modifica il tuo profilo

Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo
Autore Messaggio
gioyann
Fondatore e amministratore del sito

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2008, 08:04 Rispondi citandoTorna in cima

Ho stuzzicato un po' gli animi anche nella zona bar, suvvia, non fatemi tornare apposta dalla Cina per rendere onore alla mia terra!! Abbiate rispetto di chi è costretto a mangiare solo riso e spiedini pieni di qualsiasi spezia che sanno tutti della stessa cosa!! Molto triste

PUBBLICITA' PROGRESSO:

d'estate si ripresenta, crudele come ogni anno, il problema dei raduni abbandonati sulle strade e nei boschi!! Adotta un raduno, c'è bisogno anche del tuo conforto!! E di una voce amica...e bistecche, e magari anche salsicce e vino!! Occhiolino

zafiracng
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008, 08:27 Rispondi citandoTorna in cima

Volevo segnalarvi che ********* sta organizzando un raduno in Autodromo a Monza in occasione della manifestazione "Aria Nuova" e sembra che si possa entrare in posta con le nostre auto oltre che provare quelle messe a disposizione.

http://forum.*********.net/index.php?showtopic=2238

E poi visto che trattano il nostro stesso argomento che ne dite di fare un gemellaggio?
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008, 09:39 Rispondi citandoTorna in cima

Non siamo interessati a gemellaggi o altri "inciuci" con la concorrenza. Peraltro, non ci è pervenuto alcun invito in tal senso.

alessandro75
Metanodotto

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008, 16:56 Rispondi citandoTorna in cima

capisco il disinteresse ai gemellaggi o inciuci, come se si trattasse di chissà che gioco politico. Quel che non capisco è la questione invito, da chi doveva venire?

Ultima modifica di alessandro75 il Ven 13 Giu 2008, 09:05, modificato 1 volta in totale
Offline Profilo Invia email
MaestroBO
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008, 19:42 Rispondi citandoTorna in cima

Credo di interpretare quello che intendeva Ludo dicendo che visto che le persone che seguono l'altro forum sono le stesse che frequentavano prima questo e visto che hanno anche lo stesso nick potevano anche dire qualcosa qui o perlomeno far presente che si organizzavano gli stessi raduni che organizzavano gli anni scorsi con la gente di questo sito.

Personalmente non me la prenderei tanto ma la situazione è alquanto strana, è successo qualcosa qui?

Ciao Andrea.
fabiobologna
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008, 19:48 Rispondi citandoTorna in cima

io non so cosa sia successo e sinceramente non me ne importa più di tanto, ma cancellare i messaggio è un gesto poco carino.

se questo non è un forum libero basta scriverlo sulla homepage che alcuni messaggi verranno cancellati solo perchè non piacciono
Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 13 Giu 2008, 00:48 Rispondi citandoTorna in cima

Si applica semplicemente il Regolamento: i messaggi OT (commenti su raduni altrui) vengono eliminati, quelli non conformi alla Netiquette (insinuazioni diffamanti nei confronti di amministratori del sito) modificati - se possibile - o altrimenti eliminati. Aggiungo che non abbiamo l'anello al naso, a buon intenditor poche parole.

Si prega di utilizzare la discussione per lo scopo che le è proprio, cioè la programmazione dei raduni di questa comunità.

Ludo
Fondatore del sito

MessaggioInviato: Ven 13 Giu 2008, 01:27 Rispondi citandoTorna in cima

MaestroBO ha scritto:
è successo qualcosa qui?

Una comunità web è un luogo aperto per definizione, c'è chi viene e chi va Sorriso
Del resto, che c'era qualche partenza in ballo lo scoprimmo proprio a Bologna a dicembre scorso, ricordi?

Parlando di cose serie, Figo! quand'è che rifacciamo il raduno bolognese?

MaestroBO
Ospite

MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008, 18:04 Rispondi citandoTorna in cima

Per quanto mi riguarda io sapevo solo di capitano che frequentava ********* ma non mi pare se ne debba fare una questione di stato.

Ben altra cosa è censurare messaggi ma non ho seguito tutta la faccenda per cui non mi esprimo.

A me piacerebbe sempre andare in quel famoso agriturismo vicino a Bologna ma sulle date non so come esprimermi, partirò per le ferie proprio il 29 giugno e ritorno il 15 luglio, farlo prima sarebbe domenica prossima ed è un po' troppo presto dopo siamo alla fine di luglio e il 3 agosto c'è già un'altro raduno. si potrebbe vedere per la fine di agosto inizio di settembre, proviamo a vedere una data possibile. Ma il mio dubbio è ci saranno dei partecipanti?

Ciao Andrea Sorriso
MaxCap
Amministratore del sito

MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008, 16:39 Rispondi citandoTorna in cima

MaestroBO ha scritto:
Ma il mio dubbio è ci saranno dei partecipanti?

Gli ultimi raduni a Civitanova e Varese Ligure mi sembra siano andati bene in termini di adesioni Porco! Prosit! Ghigno

1988-1997 Fiat 131 1.3 80l 256.000km
Nascosto Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Rispondi nella discussione
Precedente Versione per la stampa Successivo